X


Oroscopo Paolo Fox, 17 marzo: i segni favoriti di oggi

Scritto da , il Marzo 17, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Previsioni astrologiche di Paolo Fox: i segni a due e tre stelle

Giovedì mattina, e come ogni giorno dal lunedì al venerdì, il programma I Fatti Vostri dedica uno spazio alle previsioni astrologiche di Paolo Fox. In seguito alla rubrica “Saremo Famosi”, dedicata ai piccoli talenti, che questa mattina ha ospitato una coppia di ballerini, Vanessa e Michele, è il momento di concentrare l’attenzione sull’oroscopo di oggi. Accolto in studio dai conduttori Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, Fox comincia con l’attribuire due stelle al segno dell’Ariete, che si trova in una fase di retroattività. Tutti gli Ariete che vogliono portare avanti un progetto, sono in pista, possono ripartire da zero, rinascendo dalle ceneri. Fermarsi e ripartire. Entro metà aprile dei buoni riscontri anche in amore. Reagire e trovare risorse migliori, guardando con positività il futuro. Due stelle per il segno della Bilancia, che avverte una lieve repulsione per ciò che c’è intorno. Il secondo momento di forza dell’anno, arriverà verso giugno. Se si è fatto lo stesso lavoro per troppi anni, per volontà o necessità, dovrà cambiare. Attenzione nei rapporti con l’Ariete. A tre stelle, rispetto alle previsioni di ieri, il segno dei Gemelli, che negli ultimi due giorni, ha avvertito un calo d’umore. Giornate faticose, con piccoli e grandi problemi da affrontare. La seconda parte dell’anno sarà buona, ma in questo momento sia in amore che nel lavoro, si è un po’ deboli. Tra un problema ai microfoni e battute tra i conduttori, tre stelle per il segno zodiacale della Vergine, che ha davanti a sè un periodo pericoloso per i sentimenti. Attingere ad una forza interiore, anche se mancante. Attendere aprile per accantonare una storia, in modo tale da non avvertire un rimpianto in aprile. Tre stelle anche per il Sagittario, segno che deve cambiare, far qualcosa di innovativo, quindi ben venga un momento di ribellione. Grande recupero ad aprile. Quattro stelle per il segno del Cancro, segno che aggiunge dettagli più che rinnovare. Ottima situazione astrologica per quanto riguarda l’amore, è il momento per favorire gli approcci veri. Tutto procede bene per il lavoro, nonostante qualche leggero disordine. In questi giorni, il Cancro è più sorridente.

Paolo Fox a I Fatti Vostri: i segni con quattro stelle

Dopo un forte applauso, quattro stelle per il segno del Leone, che da aprile avrà un buon aspetto tra Marte e Saturno, e Venere tra qualche settimana. Periodo buono per le nuove esperienze nel lavoro. Momento importante da aprile per gli studenti, che avranno belle occasioni per farsi valere. Quattro stelle per il segno zodiacale del Capricorno, che avvertirà una tensione verso fine marzo, quindi se c’è da mettere in ordine questioni di lavoro o d’amore, è bene agire adesso. In caso si è in attesa di conferme lavorative, queste arriveranno probabilmente entro la metà del mese di aprile.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni di oggi al top

Paolo Fox, di una camicia rossa vestito, assegna cinque stelle al segno del Toro, che ha davanti un aprile importante e per confermarlo, l’astrologo porta degli esempi dal mondo dello spettacolo, come la cantante Laura Pausini, appunto del segno del Toro, che dal 1 aprile sarà in prima serata su Rai Uno con uno show, in compagnia dell’attrice Paola Cortellesi, oppure Diego Abatantuono, tra poco impegnato con un nuovo programma. E’ l’anno del Toro, e se non si vedono progetti è perchè forse si è condizionati dalla famiglia, dal lavoro. Andare avanti. Cinque stelle per il segno dello Scorpione, che ha un bel cielo nel fine settimana, per le soddisfazioni anche in amore. Cinque stelle anche per l’Acquario, che può ricevere oggi piccole soddisfazioni. Bel cielo per i sentimenti. Cinque stelle infine per il segno dei Pesci, che nelle ultime settimane è stato un po’ affaticato. Buon periodo per l’amore e molta carica in più. Trasformare l’emotività in potenza creativa, in vista del ritorno di un vecchio amore tra oggi e la fine di questa settimana. Appuntamento a domani, sempre su Rai Due, con le previsioni astrologiche per il week end.