X


Oroscopo Paolo Fox, 24 marzo: i segni di oggi al top

Scritto da , il Marzo 24, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox: i segni con due e tre stelle

La Pasqua sta per arrivare, ma come sempre, anche questo giovedì, le previsioni astrologiche di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Dopo lo spazio della trasmissione dedicato ai piccoli talenti, i conduttori Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, accolgono l’astrologo nella famosa piazza del programma, che comincia subito col dare due stelle al segno dello Scorpione, che ha una giornata piena di eventi, e di cose da far di corsa. Attenzione a non far tutto male. Oggi una tensione in più che potrebbe riversarsi sugli altri. Due stelle per il segno del Capricorno, oggi un po’ bloccato, anche per quanto riguarda le emozioni. Aprile sarà un mese particolare, quindi alcune relazioni potrebbero essere interrotte. Tre stelle per il segno zodiacale dei Gemelli, che deve trovare un po’ di serenità. Aprile sarà un mese più interessante. Ci sono dei rapporti da rivedere, ed in caso di lotte in famiglia, ci si potrebbe innervosire. Giove e Saturno in aspetto un po’ problematico per le questioni finanziare. E’ consigliabile quindi, mantenere la calma. Tre stelle per il segno del Cancro, che deve osservare e capire bene le persone che ha attorno. Aprile sarà un mese definitivo. Se c’è da rivedere un accordo, si avranno risposte dalla seconda metà del mese di aprile. E’ un anno importante, ma in questi dieci giorni è bene proteggersi da qualche polemica. Come nelle previsioni di ieri, tre stelle per il segno della Bilancia, che deve verificare la tenuta di alcuni rapporti. La Bilancia sente il bisogno di cambiare alcune cose, come un lavoro, e potrebbe capitare già da maggio e giugno. La situazione può provocare tensione e polemiche familiari. Giornata debole, ma interessante in prospettiva.

Previsioni astrologiche Paolo Fox: i segni a quattro stelle

Quattro stelle per il segno zodiacale dell’Ariete, che potrebbe presto ricevere una bella novità. Si possono definire meglio dei rapporti in casa o questioni lavorative. I prossimi dieci giorni sono molto importanti. L’Ariete single, può fare degli incontri notevoli. Quattro stelle per il segno del Toro, che avrà una bella occasione per riemergere. Aprile e maggio saranno edificanti per i sentimenti, per tornare sui propri passi, cosa difficile per il Toro. Dare retta all’istinto che con Giove in buon aspetto è migliorato. Un bel cielo per chi cerca l’amore. Quattro stelle anche per il segno della Vergine, che da gennaio ha messo in discussione la vita sentimentale, ma nonostante qualche difficoltà affrontata, è possibile recuperare, soprattutto dalla prossima settimana. Quattro stelle per l’Acquario, che ha un periodo importante per gli amori, le scoperte. L’Acquario è sempre in movimento, e per quelli che possono portare avanti un progetto, è bene non fermarsi, anche per quanto riguarda l’amore.

Paolo Fox a I Fatti Vostri: i segni favoriti di oggi

Cinque stelle per il segno zodiacale del Leone. Tra battute da parte dell’astrologo ed i conduttori, Paolo Fox ricorda che per chi non si sente al massimo, è probabile si sia bloccato, a causa della paura. Combattere le battaglie, se ne vale la pena. Cinque stelle per il segno del Sagittario, che se da gennaio sta vivendo una buona situazione sentimentale, sempre con la stessa persona, vuol dire che gli sarà al fianco per anni. Giornata buona per gli incontri. Cinque stelle infine per il segno dei Pesci, che ha una buona occasione per emergere, e dal punto di vista sentimentale, si possono approfondire delle emozioni. Per il lavoro, tutto ciò che è nato in febbraio, potrebbe cambiare entro luglio. Appuntamento a domani, sempre su Rai Due.