X


Oroscopo Paolo Fox, 9 marzo: giornata al top per Toro e Cancro

Scritto da , il Marzo 9, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo simbolo

Paolo Fox, oroscopo 9 marzo: i segni top e down

Dopo le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque del 7 marzo, è giunto ora il momento di scoprire l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, le previsioni di oggi 9 marzo 2016. In compagnia dell’astrologo di Raidue, come di consueto, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli che arricchiscono l’atteso momento dell’oroscopo con gag divertenti e battute. Ieri stelle vincenti per Scorpione e Acquario. Paolo Fox, accolto in studio da un caloroso applauso, assegna subito due stelle al segno del Sagittario, oggi frastornato. Si sta preparando per una grande rivincita. Nei prossimi giorni ci sarà uno spostamento di situazioni planetarie. Ora è stanco di fare sempre le solite cose. Basta anche un viaggio per ritemprarsi. Nella seconda metà di marzo parlerà e anche tanto. Due stelle anche per l’Ariete. E’ in ricarica, sta per partire un progetto ma non si potrà attuare prima del 18 marzo. Ad aprile ci sarà un cielo bellissimo, momento di progettualità. Cautela. Battuta di Magalli e tre stelle per i Gemelli, Volpe e Cirillo delusi. Le cose non vanno male ma non sono fluide. C’è qualche ritardo, soldi che non sono arrivati. Novità a maggio, giugno. L’amore va cautelato.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni con tre e quattro stelle

Rullo di tamburi e tre stelle per il Leone, non accade nulla di nuovo oggi. Tutto rimandato a fine marzo. Belle risposte entro metà aprile. Tutti in coro “Non credete ma verificate”. La figlia di Adriana Volpe è del segno del Leone, Fox le dà consigli. Tre stelle per la Vergine. Luna opposta e Marte dissonante. Chi non trova vie d’uscita, tende a pensare di non aver fatto nulla di buono. E’ un po’ come camminare nel deserto, dice Fox. Deve iniziare a pensare che il futuro può diventare migliore. Quattro stelle per la Bilancia che può e vuole innamorarsi. Vuole vivere un rapporto serio. Anche sul lavoro vuole accanto persone serie e motivate. La staticità pesa, se non riceve nuove proposte scuote la propria esistenza. Bel cielo. Un Bilancia sposato non rinuncia mai all’amore della sua vita. Fox assegna quattro stelle allo Scorpione per la gioia di Demo Morselli. Deve cogliere al volo delle occasioni. Bellissimo cielo. Può rimettersi in gioco. Non deve accanirsi su situazioni inutili. Torna in auge il Capricorno, quattro stelle. Questo segno è il fulcro di se stesso, non ha mai bisogno totalmente degli altri. Va avanti per la sua strada.

Oroscopo Paolo Fox, 9 marzo: sul podio Toro e Cancro

Squilli di tromba e Paolo Fox assegna le cinque stelle. Cinque stelle per il Toro. In questo periodo si sta impegnando molto. Potrebbe ricevere un incarico importante. Novità entro primavera. Riunioni di famiglia. Cinque stelle anche per il Cancro: Magalli sorride soddisfatto. Fino al 22 marzo bel cielo. E’ molto ammirato, amabile. Sembra ingenuo ma non lo è. bene l’amore. Fox assegna, poi, cinque stelle all’Acquario. Cielo bello, forte ed energico. E’ solo un po’ stressato e dorme poco e male. Per concludere cinque stelle per i Pesci. E’ generoso, accoglie gli altri senza chiedere nulla in cambio. Giornata più che positiva. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri.