X


Oroscopo Paolo Fox: i consigli delle stelle su Rai2

Scritto da , il Marzo 4, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: Ariete, Toro e Gemelli

Dopo quelle della settimana scorsa, Paolo Fox torna a svelare nuove chicche inedite per questo weekend secondo le stelle a Rai2 durante il programma mattutino I Fatti Vostri. Si parte come consuetudine dall’Ariete, 7, che per la giornata di oggi è sottoposto ad una fase di stress che terminerà domenica. Un weekend da tenere un po’ sotto controllo, attenzione anche alle finanze consiglia Fox. Si passa poi al segno del Toro, 6, per il quale arriverà nel segno Venere che renderà migliore i sentimenti. E’ il momento giusto per recuperare una relazione o un sentimento d’amicizia. Domenica giornata ancora sottotono ma non c’è da disperarsi perché da sabato inizia una fase migliore che porterà un po’ di stabilità.Per i Gemelli incoraggiati da un grosso applauso in studio, 7, invece è un mese particolare soprattutto nel lavoro nel quale non si accetterà di essere comandati. Le situazioni sentimentali sono a rischio e le storie inutili saranno spazzate via.

Oroscopo Paolo Fox: Cancro, Leone e Vergine

Oggi i Cancro, 7, sono un po’ agitati forse frastornati come conferma anche il conduttore. In amore è necessario fare attenzione a non fare il passo più lungo della gamba anche perché sono in arrivo parecchie conferme. Periodo interessante lavorativamente parlando: novità all’orizzonte. Il Leone, 6, nel corso delle ultime settimane si è reso conto che non è tutto così facile come sembra ma questo weekend sarà importante per l’amore soprattutto per chi ha vissuto una crisi. Attenzione ai conflitti familiari, sarà meglio prendersi una domenica di relax. Per il segno della Vergine, 8, un cielo particolare: nelle relazioni a lungo termine potrebbe sorgere qualche problema o qualche conflitto. Per quanto riguarda invece i progetti, domenica potrebbero essere premiate delle idee brillanti ed importanti.

Oroscopo Paolo Fox: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Nonostante la buona posizione dei pianeti i Bilancia, 7 e mezzo, in questo periodo saranno messi a dura prova e l’astrologo non esclude che possano essere scesi a compromessi. Niente paura però perché la giornata di domenica sarà buona per i sentimenti e potrà addirittura in qualche caso rilanciare una settimana un po’ sottotono. Attenzione alla forma fisica. Scorpione, 8, vince ogni sfida: nonostante il calo fisico arriva una giornata importante per i sentimenti. Questo è il momento in cui bisognerà farsi forza delle proprie insicurezze sia nel lavoro che nei sentimenti. E’ il fine settimana giusto per osare. Quest’ultima triade della settimana porterà i Sagittario, 8 e mezzo, ad un picco massimo di domenica per una giornata importante per i sentimenti, per riunire qualche emozione. Cielo importante anche per le scelte lavorative. Entro domenica verranno prese decisioni drastiche per quanto riguarda relazioni in bilico.

Oroscopo Paolo Fox: Capricorno, Acquario e Pesci

Progetti valorizzati da un Mercurio in transito interessante per i Capricorno, 7 e mezzo. Favoriti i contatti e gli incontri lavorativi, in particolare nella giornata di domenica; favoriti anche i cuori solitari ma ovviamente sarà opportuno farsi vedere in giro. “Siate più razionali nelle vostre scelte” consiglia Fox invece all’Acquario, 9, che si libera di tante tensioni in questo weekend. Grandi occasioni per farsi valere per le giornate di domani e dopodomani. Infine grande rimonta per il segno dei Pesci, 8 e mezzo: buone notizie in arrivo e qualche esame è già stato superato. Giornata di Sabato efficace e tornerà un coraggio che ultimamente era mancato. Chi non ha l’amore lo cerchi perché è il momento più opportuno.