Oscar Branzani nuovo tronista: l’Instagramer approda a UeD

By on marzo 30, 2016
foto oscar branzani

Uomini e Donne: l’imprenditore Oscar Branzani sarà il nuovo protagonista

Oscar Branzani, giovane napoletano 26enne, sarà il nuovo tronista del reality show di Maria De Filippi, Uomini & Donne. Questa scelta fa storcere il naso a molti fan del reality di Canale 5, rimasti scottati dagli ultimi avvenimenti che hanno visto coinvolti il tronista Lucas Peracchi, la corteggiatrice Giulia Carnevali e la fidanzata di Cristian Galella, Tara Gabrieletto, in un “brutto triangolo” basato sul prendere in giro la redazione della trasmissione. Come precedentemente detto, a molti fan della trasmissione, fa storcere il naso, perchè il nuovo protagonista si è lasciato da poco con la web influencer Chiara Biasi, una nota fashion blogger e, inoltre, non è proprio un ragazzo estraneo al mondo del jetset e, visti gli ultimi avvenimenti, il pubblico che segue fedelmente la trasmissione quotidiana della prima rete del Biscione avrebbe preferito un ragazzo più acqua e sapone.

Oscar Branzani si racconta a Uomini e Donne

Durante la puntata del trono classico registrata in data 29 Marzo 2016 di Uomini e Donne è stato annunciato l’arrivo del nuovo tronista, Oscar Branzani, calciatore, web influencer e imprenditore di origini napoletane. Il giovane, subito bersagliato dalle critiche fattegli dal pubblico presente, si è difeso dicendosi motivatissimo ad abbattere questi muri di pregiudizi nei suoi confronti. Presentandosi si è descritto come un tipo molto timido ma pronto ad aprire il suo cuore alle persone a lui più care. Si è definito anche un gran rompiscatole e puntiglioso perchè pretende molto sia da se stesso che dagli altri. Ha dichiarato, inoltre, di essersi innamorato una sola volta nella sua vita, proprio della fashion blogger milanese Chiara Biasi, con cui andò a convivere immediatamente, ma la storia finì per un tradimento di quest’ultima. Oscar partecipa alla trasmissione per cercare una ragazza che lo sappia sorprendere, che abbia una marcia in più rispetto alle altre e che lo faccia sentire bene. La presentazione di Oscar si è conclusa con il saluto della mamma che gli ha fatto un grosso in bocca al lupo. Non resta che attendere la messa in onda del programma.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne oggi, lusinghe incrociate tra Giorgio e Gemma | LaNostraTv

  2. Pingback: Gossip Uomini e Donne, arrivano le serate per Lucas Peracchi - AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *