Paola Caruso a L’isola dei famosi: c’è lo zampino di Bonolis?

By on marzo 31, 2016
foto paola isola

Paolo Bonolis “spedisce” la Caruso a L’isola dei famosi?

Questa edizione de L’Isola dei Famosi, a quanto pare, non trova davvero pace. Dopo l’episodio di ieri che ha visto coinvolti Alessia Marcuzzi contro i blog e Valerio Palmieri (Chi) a prendere le sue parti , stamattina, su Novella2000, viene diffuso un altro pettegolezzo al veleno. Paola Caruso, conoscitussima come la Bonas di Avanti un Altro, si è subito adattata alla vita in Honduras, diventando, ben presto, una delle beniamine del pubblico a casa rivelandosi una delle scelte più azzeccate nel cast da parte della Magnolia. Il settimanale di gossip Novella2000, però, svela un altro retroscena, sembra (e un sembra grosso come la casa va messo) che la giunonica Paola Caruso sia andata all’Isola non solo per suo volere ma anche per una scelta dettata dalla casa di produzione di Paolo Bonolis. Infatti, pare, che la Caruso frequentasse il figlio di Paolo Bonolis, Stefano, e in casa non fosse ben vista nè dal padre e, soprattutto, da Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis e coproduttrice delle tramsissioni di quest’ultimo. Addirittura, i figli più piccoli della coppia chiamavano la Caruso zia e questo era diventato insostenibile per la coppia. Quindi, cosa fare? Mandarla il più lontano possibile. E quale miglior modo per farlo se non raccomandarla a Magnolia per “spedirla” in Honduras? Ma quesa decisione sembra più esser voluta dalla donna tutta di un pezzo Bruganelli più che da Bonolis. Sarà vero? A saperlo

L’Isola dei Famosi: Paola Caruso la mattatrice

Come abbiamo appena visto, Paola Caruso, la Bonas dalla risata compulsiva di Paolo Bonolis, è una delle protagoniste assolute dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, amatisima dal pubblico a casa che ha decretato, nella puntata in prima serata andata in onda Lunedì 28 Marzo, con un plebiscito al televoto (il 94% dei voti a favore), il suo ingresso nel cast ufficiale del reality targato Canale 5. A questo punto, la “Bonas” non ha contenuto più l’entusiasmo e saltando come un canguro ha mostrato il suo seno per la gioia dei maschietti a casa e l’imbarazzo evidente della padrona di casa Alessia Marcuzzi che sdrammatizza chiosando: “Gli uomini saranno stati contenti” ma Alfonso Signorini, direttore di Chi e opinionista ufficiale del reality show controbatte sghignazzando asserendo: “non tutti gli uomini“. Sul web, invece, hanno molto apprezzato la performance della biondina tutto pepe. La Caruso una volta sbarcata all’Isola ufficiale, dopo settimane trascorse in Playa Desnuda, in questi giorni, si è trovata davanti il gruppo completamente spaccato in due, da una parte il gruppo capeggiato da Simona Ventura dall’altra il gruppo capeggiato da Jonas e Mercedesz. La Bonas pare, avendo legato di più con la “Mona Nazionale” si sia avvicinata di più al gruppo di quest’ultima. Non ci resta che guardare le puntate in daytime di questi giorni per capire l’evoluzione dei fatti.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *