Paola Perego glissa su Barbara d’Urso: la Bruzzone la “evoca” a Domenica In

By on
foto Paola Perego Il Dono

Paola Perego a Domenica In “ritrova” Barbara d’Urso grazie a Roberta Bruzzone

Quando, alla fine della puntata di oggi pomeriggio di Domenica In, Paola Perego ha sentito la sua ospite, la criminologa Roberta Bruzzone, nominare Barbara d’Urso, cosa avrà pensato? Probabilmente le sarà sembrato come sentir “parlare di corde in casa dell’impiccato”, infatti, senza dubbio, non sarà stato il massimo sentir citare la sua rivale della domenica televisiva proprio nel programma che lei conduce e, per di più, oggi quando Barbara d’Urso ha ospitato, per la quarta volta, il premier Matteo Renzi ed è arrivata la novità che Domenica In non potrà più trattare casi di cronaca nera a partire da domenica prossima, per decisione del direttore generale della Rai Antonio Campo Dall’Orto. A pronunciare il nome della Regina degli ascolti della domenica pomeriggio di Canale 5 in casa Rai è stata, appunto, la bionda criminologa che è stata intervistata da Paola Perego. E proprio la padrona di casa di Domenica In ha dato l’assist a Roberta Bruzzone per citare Barbara d’Urso. Alla fine della chiacchierata con una Bruzzone inedita, la Perego non poteva tralasciare la domanda sulle imitazioni che le ha fatto Virginia Raffaele e, così, immancabile è arrivato il video di Virginia Raffaele / Roberta Bruzzone nello studio di Amici con Maria De Filippi.

Barbara d’Urso e Paola Perego “insieme” a Domenica In

Forse non è stato un caso che, proprio a Domenica In, non sia andata in onda l’ultima performance della Raffaele nei panni di Roberta Bruzzone, che ha mandato la posta a Barbara d’Urso, durante una puntata di C’è posta per te. Ma, nonostante questo piccolo accorgimento casuale o voluto, l’ombra lunga della conduttrice di Domenica Live è arrivata lo stesso sul contenitore domenicale di Rai 1. La criminologa, infatti, pur apprezzando la bravura e la simpatia di Virginia Raffaele e pur ammettendo che la prima volta non aveva preso affatto bene questa imitazione, ha voluto dare tre consigli all’attrice, forse anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Così le ha consigliato di guidare la moto con cui entra in studio quando la imita e di usare un marchio in particolare, di non parlare con l’accento sardo perchè è poco credibile e, poi, dulcis in fundo, è saltato fuori il nome di Barbara d’Urso. Roberta Bruzzone, infatti, ha raccomandato a Virginia Raffaele di chiamarla, se le dovesse capitare di avere ancora a che fare con la conduttrice napoletana, perchè sicuramente tutto risulterebbe ancora più divertente. E, allora, viene da chiedersi quanto si sarà divertita Paola Perego a sentir parlare della sua rivale proprio a casa sua.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *