X


Paolo Fox, oroscopo 18 marzo: le stelle del weekend a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 18, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, 18 marzo: le previsioni del weekend

Si conclude oggi un’altra settimana de I Fatti Vostri. Dopo le previsioni settimanali di Ada Alberti del 14 marzo a Mattino Cinque e quelle di ieri di Paolo Fox, è ora il momento di scoprire cosa dicono le stelle del weekend. Paolo Fox, come ogni venerdì, ha svelato le previsioni dell’intero fine settimana per ogni segno zodiacale assegnando, poi, a ciascuno un voto finale. Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli, a differenza degli altri giorni della settimana, si sono limitati ad ascoltare senza intervenire. Paolo Fox parte dal segno dell’Ariete. Si ricarica in primavera, è tutto nelle sue mani. Si può ribellare chi ha sopportato situazioni inutili. Ha grandi progetti, entro metà aprile grandi risposte. Da domenica grande energia. Voto 8 e mezzo. Un applauso accoglie le previsioni sul Toro. E’ pieno di responsabilità e cose da fare. Buone capacità tecniche. Domani giornata interessante per i sentimenti. Prossimi due mesi molto belli. Un po’ di agitazione domenica. Voto 8. I Gemelli sono nervosi negli ultimi giorni, hanno molte cose da fare e sono sotto stress. Qualche tensione anche in amore. Non è il caso di creare problemi. Voto 8 e mezzo. Rullo di tamburi per l’oroscopo del Cancro. Ha una dolcezza nascosta. E’ il momento di far apparire il meglio di sé. Si crogiola nel ruolo di chi non ha tutto. Domenica non al top. Voto 8.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni In e Out

Per Paolo Fox, il Leone è uno dei segni più promettenti in questo fine settimana. Domani vivrà una bella situazione. Ha delle buone idee. Stelle vincenti entro metà aprile. Voto 8 e mezzo. Un fragoroso applauso del pubblico saluta le previsioni riguardanti la Vergine. Ha un solo problema: non riesce a fare previsioni per più di tre mesi. Deve vivere il momento e cogliere l’attimo. Probabilmente chi aveva una storia in crisi l’ha interrotta. Attenzione ai rapporti con lo Scorpione. Opposizione di Venere. Voto 7. La Bilancia, in questo momento, dice tutto quel che pensa. Se ha un amore in crisi o sta frequentando qualcuno, avrà delle risposte entro fine mese. Ha bisogno di concretezza. Recupero sabato e domenica. Voto 7. Squilli di tromba e Paolo Fox assegna un 6 e mezzo allo Scorpione. Bel cielo. Inaugura la stagione del rinnovamento. Spesso si fa sopraffare da malinconia e rancore e perde tempo nella risoluzione di problemi non risolvibili. Domenica sarà sotto pressione. Lieve calo fisico. Risata del pubblico in studio e Fox inizia a parlare del Sagittario. Parte con uno svantaggio legato a situazioni economiche e lavorative. Chi ha speso troppo sta pagando pegno. I rapporti incrinati vanno aggiustati. Voto 8.

Paolo Fox, oroscopo 18 marzo: Capricorno, Acquario e Pesci

Paolo Fox svela le previsioni degli ultimi tre segni dello Zodiaco. Il Capricorno è inquieto, vuole imporsi. Non tollera che non gli si dia retta ed è stanco di porre rimedio ai danni fatti da altri. Rapporti da tutelare. Domenica amore al top. Voto 7. Rullo di tamburi e Fox assegna solo un 6 al suo segno, l’Acquario. Ha avuto qualche problema economico ultimamente. Ha la grande capacità di passare oltre. Attenzione in amore se c’è un evento in programma. Non vuole ricevere ordini. In questi giorni è premiata la sensibilità dei Pesci. Hanno un’occasione per rivalersi. Favoriti gli incontri. Domenica protetta. Voto 7. Appuntamento a domenica con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia e lunedì a I Fatti Vostri!