X


Paolo Fox, oroscopo 3 marzo: le stelle a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 3, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 3 marzo: le previsioni di oggi

Paolo Fox ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, l’oroscopo di oggi 3 marzo 2016. In sua compagnia Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Sempre molto interessanti anche le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque. Ieri Paolo Fox ha assegnato cinque stelle a Scorpione, Gemelli e Acquario. Paolo Fox assegna due stelle all’Ariete. Per un paio di giorni attenzione all’umore. Dal 19 marzo cielo importante, progetti in ballo. Non sa stare fermo ma con questo segno non ci si annoia mai. Deve farsi scivolare le cose addosso oggi. Buone notizie in arrivo. Due stelle anche per il Toro. Ha un sacco di cose da fare. Chi ha avuto un nuovo incarico è pensieroso. Ha bisogno di rigore. E’ un creativo e ha il senso del bello e lo applica in ogni situazione. Oggi qualche ritardo o difficoltà non prevista. Applausi e tre stelle per il Leone. Non ama rimanere ad osservare ma oggi è necessario. Deve capire entro fine mese quali situazioni può portare avanti. Prudenza in amore. Buone notizie dal 28 marzo. Fox assegna tre stelle alla Bilancia. Serve attenzione nelle questioni di famiglia. Dice sempre quel che pensa. Deve fare delle scelte importanti in amore. Dall’estate Giove spettacolare.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: tre stelle per lo Scorpione

Tre stelle per lo Scorpione. Morselli non è soddisfatto. Dovrebbe girare con un manuale d’istruzioni per quanto è complicato e difficile da decifrare. E’ pigro ma essendo governato da Marte è in continuo contrasto con se stesso. Paolo Fox assegna tre stelle al Capricorno. E’ un po’ agitato. Scelte da fare dal 7 al 22 marzo. Qualcuno ha già avuto delle conferme. Non deve mai rimanere fermo ma andare avanti. Per la gioia di Magalli quattro stelle per il Cancro. E’ un bel momento. Potrebbe riscoprire un amore, una passione. Tra qualche giorno Venere in ottimo aspetto. Tensioni passate superate. Quattro stelle date da Fox anche al segno della Vergine. Meglio rispetto a ieri. Luna in ottimo aspetto. Favorite le sperimentazioni. In amore è severo e pretende risposte. Rullo di tamburi e quattro stelle per il Sagittario. Da domenica Marte nel segno. Attenzione a questioni legali e finanziarie. I nodi vengono al pettine. Mettere in ordine situazioni importanti.

Paolo Fox, oroscopo 3 marzo: sul podio l’Acquario

Squilli di tromba e Paolo Fox assegna le cinque stelle. Cinque stelle per i Gemelli. Periodo caratterizzato da ansie, trattative, accordi ma positivo. La giornata di oggi regala solo sorrisi. Cinque stelle anche per l’Acquario. Stelle importanti e bel cielo. Favoriti gli incontri. Per concludere cinque stelle per i Pesci. Vanno incontro a un periodo di forza. Entro tre mesi metterà a posto diverse situazioni. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox e le stelle del week-end.