X


Paolo Fox, oroscopo 30 marzo: ecco i segni favoriti

Scritto da , il Marzo 30, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, 30 marzo: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, pochi minuti fa, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, ha svelato le previsioni di oggi 30 marzo 2016. In compagnia del famoso astrologo, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Ieri cielo al top per i segni di fuoco. Frecciatine tra Paolo Fox e Giancarlo Magalli, ormai all’ordine del giorno dopo la famosa discussione di qualche tempo fa. Paolo Fox assegna subito due stelle alla Bilancia. Si trova in una condizione di tensione perché ha molte opposizioni planetarie. Molti dubbi l’attanagliano. Insistere in amore. Due stelle anche per il Capricorno, si sente a disagio. Difficilmente alza la voce ma non vuole essere disturbato. Riflette e si allontana per deliberare. Tensione, due giornate da tenere sotto controllo. Rullo di tamburi e tre stelle per i Gemelli. Periodo di trattative, incontri. Adriana Volpe conferma. Attenti ai conti. Meglio l’amore. Aprile potrebbe essere il mese delle grandi soluzioni. Applausi e Fox assegna tre stelle al Cancro, polemiche in corso. E’ suscettibile. Presto la situazione migliorerà. Sta sulla difensiva. Magalli ascolta in silenzio.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: tre stelle per la Vergine

Tre stelle per la Vergine, tante persone si sono allontanate negli ultimi tempi. Sperimentare sul lavoro. Non scoraggiarsi. Giove è nel segno. Si riparte da zero. Dopo una risata del pubblico, tre stelle date da Fox ai Pesci. Non riesce a buttare sul lavoro le proprie ansie. Se ci sono stati dei problemi si può recuperare. Problema di soldi alla base di alcune difficoltà. Fare delle scelte entro maggio. Quattro stelle per il Toro, in ritardo con i tempi ma grandi opportunità. Spese maggiori. Aprile e maggio mesi di conferma. Il Leone si aggiudica quattro stelle. Ogni tanto ci sono dispute, competizioni. Da aprile Venere spettacolare. Favoriti gli incontri. Quattro stelle per lo Scorpione, Morselli sorride. L’attira solo ciò che è difficile da conquistare. Ora può risalire la china. Aprile mese di grande forza. Deve dar retta al suo istinto. Ama le sfide. Paolo Fox invita i telespettatori a visitare la pagina Facebook de I Fatti Vostri perché c’è il video dello spot girato per lanciare il nuovo programma di Laura Pausini e Paola Cortellesi con l’astrologo protagonista.

Paolo Fox, oroscopo 30 marzo: sul podio Ariete e Sagittario

Paolo Fox assegna quattro stelle al suo segno, l’Acquario. Torna a sperare e credere nel futuro. Qualcuno ha litigato con chi ha svolto male un lavoro. Problemi tecnici. Buon momento per i sentimenti. Squilli di tromba e cinque stelle per l’Ariete. Bellissimo cielo. Tra qualche giorno Venere entrerà nel segno. Il 7 aprile potrebbe rivelarsi una giornata fantastica. Per concludere cinque stelle anche per il Sagittario. E’ un segno bello, forte, un viaggiatore. Rimette in gioco la propria vita. Giornata creativa e piena d’energia. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri.