Pomeriggio Cinque: diretta a rischio? Barbara d’Urso malata

By on marzo 22, 2016
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso malata: salta la puntata odierna di Pomeriggio Cinque?

Ieri mattina gioiva sui social per l’ennesima vittoria di Domenica Live su Domenica In, sottolineando di aver battuto il programma di Paola Perego e Salvo Sottile (che rischia di essere cancellato dal palinsesto della stagione televisiva 2016/2017 per via degli scarsi ascolti) di ben 6 punti di share, mentre oggi l’instancabile Barbara d’Urso ha annunciato di aver trascorso una notte non facile postando una foto di medicinali per l’influenza. “Buongiorno. Notte complicata per me, però non mi ferma nulla” ha scritto la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live su twitter e su facebook, con gli hashtag #rigore #colcuore #amoilmiolavoro #concettodurso #pomeriggio5 un sole, un sorriso e tre “faccine” con la mascherina su naso e bocca. Malanno di cambio stagione? Probabile. La presentatrice napoletana è da anni in video 6 giorni su 7 con il suo rotocalco pomeridiano targato Videonews e con il contenitore domenicale ad esso legato (in onda rispettivamente dalle 17.00 circa alle 18.45 e dalle 14.00 alle 18.45). Ritmi estenuanti, che le impongono di recarsi negli studi Mediaset di Cologno anche il sabato (per le prove di Domenica Live) pur essendo l’unico giorno della settimana in cui non la si vede in Tv.

Barbara d’Urso barcolla ma non molla: la febbre la mette in K.O.?

In passato Barbara d’Urso ha condotto più volte Pomeriggio Cinque e Domenica Live con l’influenza e, a differenza di colleghe dotate di una salute meno “rocciosa”, non ha mai dato forfait. La meno fortunata Antonella Clerici in quel de La prova del cuoco in sedici anni ha invece disertato tantissime volte venendo sostituita, così come Elisa Isoardi quando conduceva Unomattina, Lorella Landi all’epoca della conduzione del segmento “Magazine” del programma mattutino di Raiuno e altri personaggi. Barcolla ma non molla, e nonostante non sia più giovanissima, la bislacca di Cologno si tiene ogni giorno in forma come testimoniato dalle tante foto pubblicate sui social, che la ritraggono spesso in palestra nelle prime ore del mattino, prima di “barricarsi” negli studi di Canale 5. Dunque, febbre o no, riuscirà la conduttrice partenopea a guidare senza problemi la puntata odierna di Pomeriggio Cinque? E’ improbabile che possa dare forfait proprio oggi, in una giornata particolare in cui sicuramente gran parte della puntata sarà dedicata ai fatti di Bruxelles che in queste ore stanno tenendo il mondo con il fiato sospeso, che La vita in diretta inizierà a trattare già dalle 14.10, nella prima parte del programma in onda nello slot orario post-pranzo.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *