Simona Ventura approda a Isla Desnuda: la missione della naufraga

By on marzo 25, 2016
foto simona ventura

L’Isola dei Famosi: Simona Ventura trasloca a Isla Desnuda

Prosegue la vita dei naufraghi di questa undicesima edizione de L’Isola dei Famosi e non senza continui colpi di scena: ad una prima puntata che ai più è sembrata un pochino noiosa per via di meccanismi non ancora ben definiti, è subentrata ora una vita isolana decisamente più ricca di sfaccettature, di cambiamenti e di personalità che pian piano stanno emergendo dalle sabbie dell’Honduras. Colei che, fin dall’inizio era stata data per vincitrice sicura, ovvero Simona Ventura, super naufraga vip di questa Isola, sta rivelando in realtà mille sfumature differenti, alcune positive, altre secondo alcuni naufraghi un po’ meno. Proprio Simona Ventura però si è resa protagonista in queste ultime ore di una missione speciale: la produzione de L’Isola dei Famosi infatti ha deciso di inviare SuperSimo e l’egittologo Aristide Malnati su Isla Desnuda per barattare una torcia di fuoco con la maschera per nuotare conquistata dai desnudi. Naturalmente la Ventura e lo studioso non si sono potuti sottrarre ad una missione così e si sono imbarcati per raggiungere l’isola delle nudità dove sono alloggiati i tre naufraghi rimasti dopo l’abbandono di Matteo Cambi e il passaggio a Cayo Paloma di Gracia De Torres e Andrea Preti, ovvero Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso e Gloria Contreras. La missione di Simona e Aristide però è più complessa di quel che sembra.

Isola dei Famosi: Simona Ventura e Aristide Malnati desnudi?

La missione isolana affidata a Simona Ventura e Aristide Malnati non si limita semplicemente ad uno scambio di beni di prima necessità: per poter barattare il fuoco con la maschera per nuotare, i due naufraghi “ufficiali” dovranno calarsi in tutto e per tutto nella vita di Isla Desnuda, rimanendo su quell’isola per ben due giorni e due notti. Certo, niente a che fare con le 48 ore vissute in condizioni estreme su una zattera nell’oceano come Cristian Galella e Gianluca Mech, ma comunque una situazione decisamente nuova per la Ventura e Malnati. Su Isla Desnuda infatti la vita è ben più dura che su Cayo Paloma: si soffre di più il freddo perchè non c’è modo di coprirsi se non con i pezzi di coperte termiche che sono rimaste ai naufraghi; il cibo è molto più scarso e la vegetazione non offre molto per sfamarsi. Se ne accorge subito Simona Ventura che, dopo essere approdata a Isla Desnuda, confessa alle telecamere che lì è davvero tosta e che anche la nudità passa in secondo piano di fronte a condizioni di vita così estreme. Tuttavia i due nuovi “desnudi” sono facilitati nella loro missione perchè hanno potuto portare con sè cibo e vestiti, dunque non sperimenteranno proprio tutto di Isla Desnuda, ma sicuramente abbastanza per poter scegliere in modo più convincente chi portare con sè a Cayo Paloma il prossimo lunedì.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi 11: a Cayo Paloma tutti contro tutti | LaNostraTv

  2. Pingback: L’Isola dei Famosi: le rivelazioni di Simona Ventura ai desnudi | LaNostraTv

  3. Pingback: L’Isola dei Famosi: Simona Ventura in lacrime dopo la nomination | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *