Simona Ventura non ha voluto Bettarini a L’Isola dei Famosi? La rivelazione

By on marzo 2, 2016
Foto Simona Ventura

L’Isola dei Famosi: Simona Ventura ha posto il veto per Bettarini?

Che Simona Ventura non gradisse la presenza del suo ex marito a L’Isola dei Famosi, il reality di cui lei è stata la “mamma televisiva” e che ora la vedrà naufraga tra i naufraghi, era un rumor che girava già da settimane e, adesso, è arrivata una quasi conferma proprio da Stefano Bettarini. L’ex calciatore con cui Super Simo è stata sposata e ha avuto due figli, in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, ha rivelato che probabilmente è stata proprio l’ex moglie a non volere che la coppia si ricongiungesse, a dodici anni dalla separazione, a L’Isola dei Famosi. E Stefano Bettarini, non ha usato mezzi termini e ha ammesso che anche lui ha sentito questo rumor dalla voce di “[…]persone bene informate” e che, comunque, questo veto, qualora fosse confermato, non lo stupirebbe affatto e lascerebbe molta amarezza. L’ex ballerino di Ballando con le stelle ha continuato a parlare di Simona Ventura, sottolineando che lei “[…]non fa niente senza nulla in cambio e se ritiene di aver subito un torto, cerca rivalsa“. Una rivalsa che, secondo lui, cerca anche quando la vittima è il padre dei suoi figli, dimostrando ostilità nei suoi confronti.

Simona Ventura e Bettarini non si parlano per colpa della Venier?

E, stando a quello che ha raccontato al magazine, Simona Ventura è parecchio ostile nei confronti di Stefano Bettarini. Il fatto di non volerlo all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi è solo l’ultimo esempio di un atteggiamento non amichevole che la Ventura, da un paio di anni, avrebbe adottato nei confronti dell’ex marito, tanto che i due non si parlano e che lei lo fa “[…]chiamare dalla sua assistente” pure per annunciargli le visite dei loro figli. Ma quale sarebbe il motivo di questo improvviso astio tra i due ex coniugi? Secondo la versione di Stefano Bettarini a Diva e Donna tutto risalirebbe a quando lui prese le difese di Mara Venier (moglie del padre del compagno di Super Simo) nella polemica tra le due, nata all’indomani della prima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, che fu oggetto di critiche da parte di Simona Ventura. E Bettarini ha spiegato che l’atteggiamento della sua ex contro la Marcuzzi[…]di cui ora tesse le lodi“, ha rivelato, non era giusto perchè va rispettato il lavoro di tutti ma questa sua presa di posizione non sarebbe piaciuta a Simona, che gli avrebbe mandato un sms in cui scriveva che non faceva una bella figura a schierarsi dalla parte della Venier. “[…]E da allora me l’ha giurata“, ha concluso il “naufrago mancato”.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *