Simona Ventura spiazza tutti: le rivelazioni a L’isola dei Famosi

By on marzo 28, 2016
foto simona ventura isola

Simona Ventura Vs. Mercedes e Jonas: scontro a L’isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi piano piano sta entrando nel vivo del gioco. I tempi delle settimane placide dedite allo studio dei concorrenti è finito. E colei che ha portato il gioco al livello successivo è Simona Ventura (guerra tra lei e Mercedes?). Questa settimana in Honduras l’ex conduttrice del reality show ha messo in chiaro che lunedì, durante la diretta, avrebbe messo alla berlina la falsità di alcuni concorrenti. Ed è ciò che è successo alcuni minuti fa. “Avevo paura di tante cose, timore che arrivasse un’immagine non consona di me a casa” ha esordito Simona Ventura “alla fine sono esondata come un fiume che esonda. Ci sono persone che sull’isola non sono vere. Tipo Jonas, Mercedes e Gracia”. Gracia De Torres, sentitasi presa in causa, ha confessato ad Alessia Marcuzzi che “da quando se n’è andata dai desnudi si stava meglio senza la regina” e anche Cristian Galella l’ha ammesso durante la settimana. “Gracia, io sono sempre aperta. Mi dà fastidio la falsità” ha ribattuto la conduttrice “io dico sempre le cose in faccia. Mentre tu appena arrivata qui hai parlato male dei tuoi compagni desnudi”. In studio Alfonso Signorini non è riuscito a trattenere la gioia: “Questa è la Simona Ventura che volevamo. Della San Simona di Cologno Monzese non se ne poteva più”. D’altro canto un’entusiasta Mara Venier ha urlato che da stasera “abbiamo ritrovato l’Isola dei Famosi che tutti amiamo”.

L’isola dei Famosi choc: le rivelazioni di Simona Ventura

Simona Ventura non ha alcuna intenzione di abbandonare l’Isola dei Famosi tanto presto tanto che ci ha tenuto a ribadire che “Io sono una guerriera. Se a loro dà fastidio io resterò qui fino alla fine, loro che si prendano lo zainetto e se ne tornino a casa”. Mercedes Henger ha in seguito preso la parola dicendo che l’ex conduttrice finora si è nascosta dietro una maschera e che molti concorrenti, pensando con la propria testa, vengano emarginati da Simona che tratta tutti come suoi vassalli. Jonas Berami, poi, ha aggiunto che “Mi faceva i sorrisi finti e so per certo che fa i complotti. Non puoi parlare con lei che subito tutti ti attaccano”. Quest’intervento dell’attore de Il segreto ha fatto scattare la molla a Simona Ventura, la quale, cominciando a inveirgli tristemente contro (“Te ne torni in Spagna se non ti va bene”), si è sentita dare della “razzista” dal naufrago preso in causa. Insomma, i due gruppi sull’Isola sono una realtà. “Uno è composto da Simona, Stefano, Marco, Andrea e nell’altro gruppo c’è Mercedes, Jonas, Gracia e Cristian” secondo la descrizione di Fiordaliso. Riusciranno a convivere pacificamente a seguito di questo svelamento a favore di telecamera oppure la separazione da qui in poi sarà ancora più netta?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *