Tempesta d’amore, il ritorno di Xaver: trame fino al 1° aprile

By on marzo 26, 2016
foto tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, Luisa parte per l’operazione

Cosa succederà nei prossimi episodi di Tempesta d’amore? Le trame della soap tedesca in onda ogni giorno su Rete 4 ripartono da Nils (Florian Stadler), che vorrebbe una dichiarazione d’amore da parte di Alexandra (Kristina Dorfer), anche se non ha ancora fatto i conti con l’ira del figlio Norman (Niklas Loffler). Intanto, Charlotte (Mona Siefried) pensa che sia meglio porre fine al suo matrimonio senza dare scandalo, così si reca a fare visita a suo marito ma lui rifiuta di incontrarla. Se Charlotte è occupata a sistemare la sua vita sentimentale, Poppy (Birte Wentkez) e Werner (Dirk Galuba) sono pronti a partire per Basilea con Luisa (Magdalene Steinlein), che ha finalmente deciso di operarsi. Sebastian (Kai Albrecht) è molto preoccupato per Luisa, che potrebbe non sopravvivere all’operazione. Per questo, Beatrice (Isabella Hubner) spinge David (Michael Kuhl) a sposare immediatamente la sua fidanzata, per non rischiare di perdere l’eredità cui ambiscono. Nel frattempo, André (Joachim Latsch), Tina (Christin Balogh) e Alfons (Sepp Shauer) combattono per far approvare le visioni di Alda dal Tribunale Ecclesiastico. Per questo motivo, ingaggiano Natasha (Melanie Wiegmann) in modo che si finga Alda, ma le cose non vanno nella maniera sperata. David, invece, propone a Luisa di sposarsi prima dell’intervento ma la ragazza rifiuta la possibilità del matrimonio lampo. Norman scopre la verità sul conto di suo padre ed Alexandra, prendendosela con lei e accusandola di aver scelto Nils perché particolarmente somigliante al suo ex marito.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: il vecchio amore di Charlotte

Con un abile stratagemma, David riesce a organizzare un matrimonio romantico al quale Luisa non può rinunciare. Sebastian è fuori di sé dalla rabbia, mentre David gongola per il risultato ottenuto. Intanto, Alda minaccia André di intervenire sul Burger Brau in modo da farlo fallire definitivamente. Konopka corre ai ripari e chiede a Werner di dedicarle la cappella del Furstenhof ma il fratello rifiuta. André gioca la sua ultima carta e chiede al parroco di rinominare la cappella in modo da rendere omaggio ad Alda. Norman e Nils hanno modo di confrontarsi, soprattutto grazie all’intervento di Tina che fa da mediatrice. Norman accetta la relazione del padre con Alexandra. Tina continua a voler mettere pace tra Nils, Norman e Alexandra, così organizza un incontro di basket per stemperare la tensione, ma qualcuno ha iniziato a spiarli. Luisa non vuole sentire le ragioni di Sebastian e decide di sposare David, che si lamenta di Wegener con Werner. Natasha parte per un viaggio di lavoro con Werner, ma continua a ribadire a suo marito di sentirsi trascurata. Nel frattempo, David fa pressioni su Luisa perché gli faccia testamento, ma Michael (Erich Altenkopf) anticipa i tempi e dispone che l’intervento sia eseguito immediatamente. Nils, invece, rimane sconvolto dalla presenza di Patrick (Florian Stadler) che è veramente identico a lui. L’uomo chiede che interceda per lui con Alexandra. André continua ad avere problemi con il birrificio, coinvolgendo anche i Sonnbichler. Il medico che avrebbe dovuto operare Luisa non è disponibile, così Michael si mette alla ricerca di un nuovo chirurgo. Luisa inizia a perdere le sensibilità alle gambe. Xaver (Jan Van Weyde) si presenta al Furstenhof e prenota la suite più costosa. I Sonnbichler credono che non se la possa permettere e temono che si sia cacciato nei guai. Charlotte incontra Arwed (Peter Nottmeier), un suo vecchio amore… Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni alle 19,55 su Rete 4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, Patrick rapisce Nils: trame 2-8 aprile | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *