Tempesta d’amore, Luisa rivuole Sebastian? Trame fino al 12 marzo

By on marzo 6, 2016
foto tempesta d'amore

Tempesta d’amore, prossima settimana: Luisa è delusa da David

Nuovi e interessanti colpi di scena nei prossimi episodi di Tempesta d’amore. Saranno le incomprensioni a trainare le storie dei protagonisti che albergano al Furstenhof, a partire da Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht). Dopo che Wegener ha baciato Alexandra (Kristina Dorfer), Luisa inizia a sospettare di lui. L’uomo cerca di spiegare le ragioni del suo gesto, senza ottenere risultati. Werner (Dirk Galuba) capisce che Beatrice (Isabella Hubner) sta tramando contro di lui per screditarlo agli occhi di Luisa. Alfons (Sepp Shauer), invece, decide di non parlare con nessuno delle sue visioni, ma finisce per confidarsi con Natasha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf). Per puro caso, Sebastian rischia di investire David (Michael Kuhl), ma riesce a evitare che accada il peggio. Luisa pensa che Sebastian non volesse fare del male a David, ma il ragazzo cerca di manipolarla e le fa credere di essere stato investito volontariamente. Charlotte (Mona Siefried) e Friedrich (Dietrich Adam) si riconciliano e decidono di sottoporsi a terapia di coppia. Se Werner spera che Charlotte capisca che suo marito è un ipocrita, Beatrice è livida di gelosia e accetta di uscire con André (Joachim Latsch) per ripicca. Michael non crede alle visioni di Alfons, mentre Natasha – in cerca di nuovi stimoli – incide una canzone da dedicare ad Alda.

Trame Tempesta d’amore, Beatrice fa la guerra agli Stahl

La scelta di Beatrice di uscire con André crea del malumore in Friedrich, che rovina il suo rapporto con Charlotte, ancora all’oscuro del tradimento di suo marito. Intanto, David torna all’attacco e chiede a Luisa di sposarlo. La ragazza viene però assalita dai dubbi, dal momento che David – fino a poco tempo prima – intendeva sposare Alina (Martina Sholzhorn). David rigira la situazione a suo favore e l’accusa di nutrire ancora dei sentimenti per Sebastian. Michael non sembra entusiasta dell’idea di Natasha di scrivere una canzone per Alda, scatenando le ire di sua moglie che finisce per prendersi gioco di lui. La cantante inizia a interessarsi alla naturopatia. Sebastian, ancora una volta respinto da Luisa, si lascia trasportare dalla simpatia di Alexandra. I due fanno l’amore, scatenando la gelosia di Norman (Niklas Loffler). Luisa si rifiuta di sposare David, che le chiede una pausa. La giovane inizia a pensare che David sia interessato esclusivamente ai suoi soldi, ma Beatrice interviene per salvare il disastro creato da suo figlio e racconta a Luisa che David ha subito un grosso trauma infantile che lo ha reso insicuro. Intanto, Charlotte teme che Friedrich possa finire in carcere per l’omicidio di Alina, mentre André vorrebbe sfruttare le visioni di Alfons per pubblicizzare il Burger Brau. David è furioso con Beatrice, che ha raccontato a Luisa il suo segreto. Per via della possibile condanna per omicidio, Charlotte pensa che sia meglio estromettere Friedrich dal ruolo di direttore amministrativo. Il vecchio Stahl si sente tradito, mentre Beatrice vorrebbe rendere pubblici i segreti di Charlotte e Friedrich. Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle 19,55, su Rete 4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, Natasha smaschera Beatrice: episodi 12-18 marzo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *