Tempesta d’amore, Luisa vuole operarsi: trame 19-25 marzo

By on marzo 19, 2016
foto tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Saskia sulle tracce di Tina

Dopo che Alexandra (Kristina Dorfer) gli ha rifilato un due di picche, Norman (Niklas Loffler) è felice che Saskia abbia dimostrato interesse per lui. In realtà, la giornalista sta cercando di estorcere delle informazioni che riguardano la morte di Alina (Martina Sholzhorn). Alexandra scopre il suo segreto e cerca di mettere in guardia Tina (Christin Balogh), bersaglio della giornalista per le sue visioni di Alda. Intanto, David (Michael Kuhl) vorrebbe sposare immediatamente Luisa (Magdalena Steinlein), ma la ragazza sembra voler temporeggiare e organizza una festa di fidanzamento. Beatrice (Isabella Hubner) scopre da Nils (Florian Stadler) che suo figlio e Luisa si sono fidanzati. Tra i due, ha luogo l’ennesimo scontro. Luisa, invece, continua ad avvertire un forte dolore al braccio, a causa della gobba. David, poco preoccupato della sua salute, cerca di convincerla a investire il suo denaro in un allevamento di salmoni, ma Werner (Dirk Galuba) e Sebastian (Kai Albrecht) cercano di convincerla a desistere. Norman, ancora attratto da Saskia, non riesce a impedire che l’articolo su Tina venga pubblicato. Charlotte (Mona Siefried) continua a non credere alle visioni di Alda, parlandone apertamente con Alfons (Sepp Shauer). Intanto, Nils e Alexandra fanno fronte comune per ritrovare Oskar, l’aragosta di Tina. Dopo aver scoperto che si è trattato di un falso allarme, i due decidono di recarsi in montagna per un’escursione. Luisa è spaventata dalla possibilità di perdere il braccio.

Tempesta d’amore, trame 19-25 marzo: Charlotte vuole lasciare Friedrich

Charlotte è sconvolta per l’articolo su Alda, continuando a pensare che Alfons e André (Joachim Latsch) abbiano agito spinti dal bisogno di denaro. In seguito, Charlotte ha un nuovo scontro con Beatrice che non passa inosservato agli occhi del parroco di Bichleim. La Saalfeld, per cambiare aria, esce per una passeggiata ma ha una di quelle visioni alle quali ancora non aveva creduto. David cerca di convincere Luisa a non operarsi, ma Sebastian lo invita a non intromettersi nella vita della ragazza, che sembra sempre più innamorata di Hofer. Luisa continua a soffrire per via della gobba e crede di poter risolvere il suo problema con qualche seduta di fisioterapia. Michael (Erich Altenkopf) ribadisce che l’unica soluzione è quella di sottoporsi all’intervento. La ragazza sogna di essere felice a fianco di Sebastian, subito dopo l’intervento. Dopo la prima visione di Alda, Charlotte perdona Beatrice e chiede scusa ad Alfons per aver dubitato di lui. Werner non condivide la decisione di Charlotte di perdonare Beatrice, che chiede di essere riassunta al Furstenhof. Werner consiglia a Charlotte di divorziare immediatamente da Friedrich (Dietrich Adam), ma la donna vorrebbe porre fine al suo matrimonio in maniera pacifica. Luisa decide di operarsi e si prepara a partire per Basilea con Poppy (Birte Wentkez) e Werner… Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle 19,55, su Rete 4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *