Un posto al sole, anticipazioni 4-8 aprile: Chiara in pericolo

By on marzo 30, 2016
foto upas

Un posto al sole, anticipazioni: Franco e Petrone in ansia

Nelle puntate della prossima settimana di Un posto al sole si vivranno momenti di grande tensione e forte preoccupazione per Nunzio e Chiara. I due ragazzi, dopo che il magistrato Nicotera ha parlato con Chiara dei pericoli nei quali potrebbe cadere Nunzio, decidono di fuggire ma non sanno che una grave minaccia incombe su di loro: gli uomini di Luca Maiorano li stanno braccando. E le nuove anticipazioni di Un posto al sole rivelano che, a causa di un imprevisto alla moto, Chiara e Nunzio vengono rintracciati dagli scagnozzi del giovane boss. Nel frattempo tra Franco e Giancarlo Petrone la tensione è sempre più alta, proprio a causa della situazione che stanno vivendo i loro due figli. La preoccupazione per la sorte dei due ragazzi è sempre più forte. Chiara, però, sembra avere un momento di ripensamento e questo riaccende le speranze dei genitori di ritrovare i due ragazzi. Genitori che sono ancora inconsapevoli dei pericoli che incombono sui loro figli. E, così, negli episodi di Un posto al sole, in onda dal 4 all’8 aprile, Franco e Giancarlo riescono a trovare i due ragazzi, che si sono sistemati in una pensione, ma a trovare Chiara e Nunzio è anche Maiorano che è sempre più intenzionato ad uccidere la figlia di Giancarlo Petrone.

Un posto al sole, anticipazioni: Ersilia conquista Serena

Ad Un posto al sole, per fortuna, si tira un sospiro di sollievo, poi, con le vicende degli altri protagonisti della soap opera made in sud di Rai 3. Dopo un primo momento di diffidenza Serena resta conquistata dalle doti di eccellente baby sitter di Ersilia. Nel frattempo a Michele tocca un incarico di grande responsabilità: deve sostituire Petrone, che non può presenziare ad una importante e delicata riunione; mentre Franco vuole farsi sostituire in palestra e propone una sua conoscenza molto fidata come nuovo allenatore. Infine le anticipazione di Un posto al sole portano ad Andrea ed a Raffaele. Il primo non vuole ascoltare i consigli di Guido, che vorrebbe che ritornasse sui suoi passi e si riavvicinasse ad Arianna. Però, nonostante Andrea ostenti serenità ed allegria, è chiaro che la sua vita sta subendo un duro colpo a causa della fine della sua storia sentimentale con Arianna. Il portiere di Un posto al sole, invece, deve ammorbidire l’atteggiamento troppo intransigente di sua moglie Ornella, che non vuole assolutamente che il loro figlio frequenti alcune scuole di cucina molto costose.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, puntate 11-15 aprile: il ritorno di Giovanna | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *