Un posto al sole, anticipazioni dal 14 al 18 marzo: Viola ha paura per Eugenio

By on
foto un posto al sole viola ed eugenio

Anticipazioni Un posto al sole: si torna a parlare di camorra

Il pentimento di Nunzio Vintariello fa sì che nella soap opera partenopea si parli ancora una volta di camorra e criminalità e, così, protagonista degli episodi di Un posto al sole, in onda su Rai 3 dal 14 al 18 marzo, sarà il magistrato Nicotera. Eugenio, quindi, è di nuovo in prima linea contro pericolosi delinquenti e questo spaventa molto Viola, che ha paura che possa succedergli qualcosa di molto brutto. La giovane cerca di tenere a bada l’ansia ma, come rivelano le anticipazioni, si rende conto di quanto sia pericolosa tutta la situazione in cui si sta infilando il suo futuro marito. A sapere del pentimento di Nunzio Vintariello è anche il boss Luca Maiorano, che vuole dare un avvertimento al vecchio malavitoso. Manda, così, i suoi uomini in ospedale a trovare Vintariello. E le anticipazioni di Un posto al sole si colorano di suspance e di tensione perchè gli scagnozzi di Luca Maiorano, in ospedale, non trovano solo Vintariello ma anche Michele, Rossella e il magistrato Nicotera, che è in attesa di fare un altro colloquio con Don Nunzio. Intanto Franco prova a convincere Nunzio a vedere il nonno molto malato ma il ragazzo, come sanno i telespettatori di Un posto al sole, sembra non avere intenzione di incontrare Vintariello.

Un posto al sole, anticipazioni: le ansie di Niko

Nei nuovi episodi di Un posto al sole, poi, Ugo è sempre molto turbato dall’atteggiamento che Franco ha nei confronti di suo padre. Un atteggiamento di forte chiusura e di distacco. Intanto le anticipazioni di Un posto al sole riportano a Luca Maiorano e rivelano che il giovane boss, appena scopre del pentimento di Nunzio Vintariello, offre una possibilità ad Umberto. Nelle puntate della soap opera made in Sud, trasmesse dal 14 al 18 marzo, per fortuna c’è anche qualche occasione per sorridere un po’ e per assistere a vicende un po’ più leggere e rilassanti. Roberto Ferri, per esempio, ha ancora a che fare con Pipita, il cane del suo ex compagno di cella quando era in prigione. Roberto, che è stato costretto a tenere l’animale, capisce presto che il cane è molto più tenace e caparbio di lui. Infine Niko sta vivendo delle piccole ansie scolastiche: il ragazzo, infatti, si deve preparare per sostenere l’ultimo esame all’Università e, quindi, le anticipazioni rivelano che Niko è sotto pressione. Come se la caverà il povero studente?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 marzo: Marina si avvicina a Petrone | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *