Un posto al sole, anticipazioni dal 7 all’11 marzo: Silvia aiuta Andrea

By on marzo 2, 2016
Foto Un posto al sole dal 18 al 22 maggio

Un posto al sole, anticipazioni: Vintariello vuole vedere Nunzio

“Le bugie hanno le gambe corte”, questo è risaputo, e, quindi, la verità viene sempre a galla. Questo è quello che accade anche nei nuovi episodi di Un posto al sole, in onda dal 7 all’11 marzo, quando Nunzio scopre che Franco gli ha mentito riguardo alle condizioni di salute di Vintariello. Il giovane, infatti, mentre si trova a cena con Chiara, Marina e Giancarlo, viene a sapere che suo nonno è stato ricoverato in ospedale per dei gravissimi problemi di salute. Questa notizia sconvolge sia Nunzio che Giancarlo, come rivelano le nuove anticipazioni della soap opera di Rai 3. Il primo, arrabbiato, va dal padre perchè non accetta che gli abbia mentito sulle condizioni di salute del nonno; mentre il secondo teme che Nunzio abbia ancora rapporti con Vintariello e, per questo motivo, è preoccupato per Chiara. E le anticipazioni di Un posto al sole portano proprio a Vintariello, che sta sempre peggio tanto che chiede a Franco di poter rivedere il nipote. Questa richiesta, che avviene dopo l’ennesima e grave crisi respiratoria, tradisce però la promessa che Vintariello aveva fatto al figlio: non cercare di vedere Nunzio. Il ragazzo, però, sembra volersi allontanare per sempre dal nonno e quest’ultimo prende un’importante decisione.

Un posto al sole: Ferri incontra Lucio

A Un posto al sole, poi, non c’è solo chi è in carcere ma, per fortuna, c’è anche chi è uscito di prigione e vuole dimenticare questa triste esperienza. Si tratta di Roberto Ferri che per non pensare più al periodo passato in galera vuole liberarsi del cane di Lucio, il suo ex compagno di cella. Così le anticipazioni degli episodi della prossima settimana raccontano che Roberto pensa di restituirlo all’ex moglie di Lucio, che però non lo vuole. All’inizio medita di abbandonarlo per strada ma, poi, incontra l’ex compagno in prigione e quest’ultimo con un appello ricco di passione riesce a fargli cambiare idea. E, infine, nelle puntate di Un posto al sole, in onda dal 7 all’11 marzo, c’è anche Andrea che, grazie allo sprone di Silvia, riscopre la sua vecchia passione per la fotografia. Un modo, così, per reagire e Silvia fa di tutto per aiutarlo, procurandogli delle persone che vogliano frequentare un corso di fotografia in cui Andrea è l’insegnante. Tutto, però, rischia di andare in fumo quando Andrea vede gli iscritti al corso e decide di non cominciare nemmeno e, ancora una volta, toccherà a Silvia convincerlo a non lasciarsi sfuggire questa occasione.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni dal 14 al 18 marzo: Viola ha paura per Eugenio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *