Una Vita, anticipazioni 21-25 marzo: Rita si ammala di tifo

By on marzo 15, 2016
foto una vita justo e manuela

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Felipe finisce in coma

Dopo la fine della terribile epidemia che ha colpito i protagonisti di Una Vita, Justo (Iago Garcia) e Manuela (Sheyla Farina) si mettono in marcia per andare a cercare Inocencia. Il perfido Nunez, ormai redento, confessa a Manuela di essere innamorato di lei, ma di avere intenzione di lasciarla libera non appena Inocencia tornerà a casa. Nel frattempo, Leonor (Alba Brunet) rivela a Claudio (Jaime Olias) che Donna Susana (Amparo Fernandez) è a conoscenza del segreto che riguarda la sua relazione con Marco (Nacho Montes), così Castano si reca in sartoria per convincerla che si sta sbagliando. Susana è però convinta che Claudio e Marco siano stati amanti. Cayetana (Sara Miquel) assiste al confronto tra la sarta e il marito di Leonor, decidendo di ficcare il naso anche in questa nuova e scottante faccenda. Se Paciencia (Aurora Sanchez) e Servante (David Muro) non hanno ancora deciso se aprire il baule di ferro che hanno trovato, Felipe (Marc Parejo) prosegue la sua vita nel suo stato di coma, mentre Celia (Ines Aldea) si è chiusa nel silenzio più totale. Nonostante lo stato di coma di Felipe, l’Alvarez-Hermoso continua a ricevere le visite dei suoi clienti. Per evitare il peggio, Trini (Ana Del Rey) si finge la sua segretaria e cerca di smistare gli appuntamenti. Gèrman (Roger Berruezo) si mette alla ricerca di Manuela e, senza trovarla, chiede la collaborazione di Justo.

Anticipazioni Una Vita, Rita viene contagiata; Gèrman sospetta di Justo

Trini, impegnata a riordinare lo studio di Felipe, s’imbatte nei documenti di un certo Armando Roca, un nome che attrae la sua attenzione. Appena prima che Trini potesse impossessarsi del fascicolo, Ramon (Juanma Navas) irrompe nella stanza e la sorprende con le mani nel sacco. Come promesso, Cayetana s’immischia nella vita di Claudio e invia una missiva ai Castano, nella quale rivela che il loro figlio è omosessuale. Il padre di Claudio non la prende bene e percuote suo figlio. Leonor, in pena per lui, gli promette di stargli vicino. Servante riesce ad aprire il baule e scopre che contiene un biglietto con una serie numerica, che Gèrman riconosce essere una formula chimica. Nel frattempo, Casilda (Marita Zafra) sorprende Pablo (Carlos Serrano-Stark) e Manuela abbracciati, così i due sono costretti a confessare di essere fratelli. Intanto, Gèrman diagnostica la febbre tifoide a Rita (Sara Arranz). Il medico si precipita nella camera d’albergo di Justo per recuperare i medicinali avanzati, ma si accorge che Justo ha studiato a fondo i disturbi della memoria e che potrebbe aver finto la sua amnesia. Gèrman informa Manuela della sua scoperta, mentre Justo rivela a Manuela di essere in possesso di un importante indizio che riguarda Inocencia. L’appuntamento con Una Vita è fissato da lunedì a venerdì, alle 14,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Una Vita, Claudio viene arrestato: trame fino al 1° aprile | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *