Una Vita, Celia è incinta: trame dal 4 all’8 aprile

By on marzo 29, 2016
foto una vita celia è incinta

Una Vita, anticipazioni settimanali: Cayetana minaccia Rita

Il consueto appuntamento con le anticipazioni di Una Vita, dal 4 all’8 aprile, riparte da Trini (Ana Del Rey), che si reca alla clinica per fare visita a Celia (Inés Aldea). La donna, dinanzi a una foto di sua figlia Adriana, riesce a uscire dal suo mutismo e torna a parlare regolarmente. Intanto, Pablo (Carlos Serrano-Stark) conferma a Leonor (Alba Brunet) di essersi occupato di Claudio (Jaime Olias) e di averlo nascosto appena prima di aiutarlo a fuggire. L’investigatore privato assoldato da Justo (Iago Garcia) riesce a rintracciare Inocencia, che si trova a casa di Serafina, una vecchia cliente di Felipe (Marc Parejo) che l’avvocato aveva assistito per furto. Nonostante le signore di Acacias continuino a disapprovare il suo comportamento, Trini continua a stare vicina a Celia, ancora ospite presso la casa di cura. Grazie alle cure dell’amica, Celia riprende a parlare. Intanto, Ursula (Montserrat Alcoverro) si accorge che Rita (Sara Harranz) sembra pronta a rivelare il segreto di Cayetana (Sara Miquel), così ne informa la sua padrona. La donna si reca quindi al capezzale dell’ammalata per minacciarla: se dovesse parlare, sarebbe Fabiana (Inma Perez Quiros) a pagare il prezzo del suo tradimento.

Anticipazioni Una Vita, dal 4 all’8 aprile: Celia aspetta un bambino

Sul fronte crisi familiare, sono gli Hidalgo quelli ad avere più cose da dire. Maximiliano (Marino Llorente) scopre che il padre di Claudio lo ha diseredato e ha assoldato una squadra di uomini, incaricata di catturarlo e assicurarlo alle autorità. Leonor promette a suo marito di aiutarlo a scappare, con la collaborazione di Pablo. Intanto, Gèrman (Roger Berruezo) è ancora convinto che Justo abbia finto di aver perso la memoria, così si ripropone di somministrarle il laudano e constatare che, quelle che ha raccontato, erano solo bugie. Manuela (Sheyla Farina) si rende conto delle intenzioni del medico e lo ferma appena in tempo. De La Serna confessa di essere stato sul punto di somministrare il farmaco, ma di aver cambiato idea poiché Justo è sul punto di ritrovare Inocencia. Travolta dal senso di colpa, Manuela confida a Gèrman tutti i particolari che riguardano il suo passato. Grazie all’aiuto di Trini, che mai si è risparmiata nello stare vicina alla sua amica, Celia riprende a parlare e confessa di essere in attesa di un bambino. Nel frattempo, Pablo e Leonor si impegnano per fare in modo che Claudio possa fuggire dalla città. Il giovane garzone della sartoria accetta quindi di procurargli una carta d’identità falsa, come a suo tempo fece per Manuela… Una Vita va in onda ogni giorno, su Canale 5, alle 14,10.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *