Una Vita, la morte di Marco: trame dal 14 al 18 marzo

By on
foto una vita claudio e leonor

Anticipazioni Una Vita, Marco muore tra le braccia di Claudio

Sono passati pochi mesi dal primo episodio di Una Vita, ma le vicende che gravitano attorno ai protagonisti di Acacias 38 hanno già fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori. Secondo quanto rivelato nelle anticipazioni della prossima settimana, quella dal 14 al 18 marzo, Pablo (Carlos Serrano-Stark) capisce di non essere innamorato di Casilda (Marita Zafra), ma di provare ancora dei forti sentimenti nei confronti di Leonor (Alba Brunet). Dopo settimane di difficoltà, l’epidemia sembra essere definitivamente debellata, ma le Autorità decidono di prolungare la quarantena per essere sicuri di tenere sotto controllo il rischio di contagio. Nel frattempo, Felipe (Marc Parejo), completamente esasperato dalla situazione, forza il servizio d’ordine ma viene bloccato da uno dei soldati. L’avvocato precipita oltre la barriera, battendo la testa. Il trauma subito fa piombare Felipe in un coma profondo. L’uomo, che non aveva documenti con sé, non può essere riconosciuto. Nel frattempo, dopo l’ennesima crisi di nervi di Celia (Inés Aldea), Gèrman (Roger Berruezo) e Trini (Ana Del Rey) prendono la difficile decisione di far ricoverare Celia presso una casa di cura. Claudio (Jaime Olias), convinto di poter ricucire il rapporto con Marco (Nacho Montes), gli comunica di aver intenzione di annullare il suo matrimonio. Il giovane architetto, però, peggiora improvvisamente e muore tra le braccia del suo amante.

Una Vita, trame dal 14 al 18 marzo: il bacio tra Manuela e Gèrman

Grazie alle cure di Gèrman, Fabiana (Inma Perez Quiros) si riprende. Felice per sua zia, Rita (Sara Harranz) è pronta a lasciare Acacias, ma si accorge di essere stata contagiata. Complice la collaborazione per combattere l’epidemia, Gèrman e Manuela (Sheyla Farina) si riavvicinano sensibilmente e finiscono per baciarsi. I due, ignari di tutto, vengono sorpresi da Justo (Iago Garcia) che li osserva di nascosto. Dopo il riavvicinamento, Manuela confessa a Gèrman di non poter stare con lui, poiché ha bisogno di Justo per ritrovare Inocencia. Il medico accetta la sconfitta e bacia ancora Manuela, in segno di addio. Il loro incontro viene interrotto da Justo che, livido di gelosia, si presenta per allontanarli. A questo punto, Manuela teme che suo marito si vendichi di lei e smetta di cercare Inocencia. Nel frattempo, Trini accompagna Celia presso la casa di cura presso la quale sarà ospitata. La donna fatica ancora a credere che la sua migliore amica sia impazzita. Juliana (Maria Tasende), invece, comunica a Susana (Amparo Fernandez) che ha intenzione di allontanare Leandro (Raul Cano). Claudio si reca in sartoria per farsi cucire un abito da lutto, ma Susana si rifiuta di servirlo poiché ha scoperto della sua omosessualità. Leonor si precipita in sartoria e le intima di non rivelare il suo segreto… Una Vita va in onda tutti i giorni, alle 14,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Una Vita, anticipazioni 21-25 marzo: Rita si ammala di tifo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *