Uomini e Donne, cinque dame per Giorgio: nuova fiamma in vista?

By on marzo 11, 2016
foto Giorgio Manetti UeD

Uomini e Donne, nuove dame per Giorgio: sarà Fernanda quella giusta?

Si conclude la settimana di programmazione di Uomini e Donne con una nuova puntata del trono over. Dopo la sfuriata di Maria De Filippi andata in onda ieri pomeriggio, nuovi conflitti (oltre a quelli tra Giorgio e Gemma) sono assurti al rango di protagonisti nella puntata di oggi in cui Alberto e Anna hanno espresso il loro essere del tutto incompatibili con un effluvio di parole ben poco lodevoli. E’ poi venuto il turno di Rina e Rosalia, le due dame che spesso e volentieri bacchettano Gemma sulla sua presenza oltremodo soffocante. Mentre la prima ha deciso di sentire per telefono il cavaliere venuto apposta per conoscerla, la seconda, con Domenico, la scintilla non è scattata nonostante i giorni passati in casa della dama. “Te lo sei portato dentro casa perché speravi che dormisse nella tua camera” è stato il commento malizioso di Rina. In seguito nuove dame sono arrivate a corteggiare Giorgio, il gabbiano fiorentino che ormai è un vero e proprio veterano del programma.

Uomini e Donne, Fernanda colpisce Giorgio: nuovo amore all’orizzonte?

La volta di Giorgio Manetti non si è fatta attendere e, dopo un ballo appassionato con l’opinionista Tina Cipollari, si è visto arrivare una schiera di dame speranzose di poter conquistare prima i suoi occhi e poi il suo cuore. Il tutto mentre Gemma Galgani, la sua ex fiamma, si struggeva seduta nel suo angolo al pensiero del ballo e dei messaggi carini che sono seguiti fino a quel bacio scoccato dopo un confronto particolarmente estenuante. Se si dovessero riunire tutte le dame venute apposta per fare la conoscenza di Giorgio Manetti forse non basterebbe lo studio di Uomini e Donne. I fan della coppia Giorgio-Gemma sperano di vedere interrompersi questo flusso di donne con un gesto d’amore del cavaliere verso la dama torinese, ma ciò molto probabilmente non avverrà mai. Troppe le discussioni avvenute tra loro due, troppi i confronti accesi e i gesti che tutto fanno presagire fuorché una riconciliazione tra i due protagonisti del trono over che continuano a far parlare di sé monopolizzando l’intero spazio della trasmissione. La signora Fernanda quest’oggi è riuscita ad allietare gli occhi del cavaliere fiorentino che ha accettato di intraprendere una conoscenza con lei. Ce la farà Fernanda a volare alla stessa altezza e velocità del gabbiano oppure dovrà accontentarsi di passeggiare sulla terra ferma sola in compagnia della sua ombra?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *