Uomini e Donne, Giorgio bacia Gemma: gesto di consolazione?

By on marzo 4, 2016
foto Gemma e Giorgio Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: scintille tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Ancora teatrini a Uomini e Donne. Come di consueto la settimana, nel programma condotto da Maria De Filippi, è terminata con il trono over. Gemma e Giorgio continuano ad essere i protagonisti indiscussi della stagione 2015-16 del talk dei sentimenti Mediaset, tanto da oscurare gli altri partecipanti dello show di Canale5. La puntata di ieri si era chiusa con un punto di domanda: Giorgio sta illudendo Gemma? Oggi a Uomini e Donne è andato in scena il secondo atto. La crisi dei beniamini del trono classico ha lasciato il posto alla lite furibonda tra Gemma e Giorgio. Una controversia culminata però in modo imprevedibile: con un bacio. Gemma ha continuato ad additare il 59enne toscano reo di averla illusa con una serie di messaggi inviati in settimana. Il bel toscano oggi è sembrato perdere il suo classico l’aplomb. “Sei una persona ignobile! Non ti meriti i miei gesti, le mie carinerie. Rimani qui altri 7 anni!”. Sono state queste le parole lanciate dal cavaliere verso l’ex compagna, prima di alzarsi, dalla sedia rossa al centro dello studio, per allontanarsi da Gemma e riprendere il suo posto accanto agli altri cavalieri di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, trono over: c’è ancora speranza per Gemma e Giorgio?

Visibilmente scossa dalle parole forti di Giorgio, Gemma a stento è riuscita a trattenere le lacrime, stuzzicata in studio anche da Tina Cipollari. La puntata di Uomini e Donne ha riservato però un colpo di scena inaspettato. Dopo aver ballato con la bionda opinionista, Giorgio si è avvicinato a Gemma, intenzionato a fare pace. Una pace suggellata da un bacio inaspettato, che ha lasciato la 63enne di Torino ancora più confusa. Si è trattato di un gesto di consolazione o dietro c’è dell’altro? Dal 4 settembre ad oggi, il talk dei sentimenti Mediaset continua a ruotare intorno a Giorgio e Gemma. Nonostante la fine della loro storia, i due protagonisti di Uomini e Donne continuano a tessere la trama del programma, mettendo in ombra le storie degli altri partecipanti del trono over. Resta il fatto che in questi mesi Giorgio e Gemma hanno frequentato altre persone, senza riuscire a trovare però l’altra metà della mela. Insomma le trame si fanno sempre più ingarbugliate nel programma che porta la firma di Maria De Filippi. Giorgio e Gemma riusciranno a far chiarezza nel loro sentimenti? Per il momento la confusione regna sovrana.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *