Uomini e Donne, Giorgio solo e sconsolato: l’amore è ancora lontano?

By on marzo 17, 2016
Foto Giorgio Trono Over

Uomini e Donne: Giorgio dà il due di picche a Fernanda e Lea

La puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne ha segnato finalmente una novità in quello che era diventato una monotona nenia cantata e orchestrata da Gemma Galgani, la veterana del programma la cui presenza è con gli anni diventata un vero e proprio contratto a tempo indeterminato. Gemma si è innamorata? Dopo il bel cavaliere fiorentino Giorgio un altro è riuscito a interessare la dama torinese ovvero il loquace Doriano che in occasione del suo compleanno ha voluto intensamente ballare con l’opinionista Tina Cipollari. Neanche a dirlo quest’episodio ha stranito la dama che in seguito è stata oggetto delle critiche di Gianni Sperti. Giorgio è uscito con Lea e nonostante il gesto carino compiuto dalla dama (si è presentata al binario di lui con una scatola di cioccolatini il mattino dopo aver passato una serata insieme) non è scattata alcuna scintilla. A sorpresa la scorsa settimana il cavaliere ha tenuto una dama, Fernanda, con la quale non ha avuto nient’altro che un innocuo appuntamento in un bar. Nessuna donna è riuscita quindi ad accendere la fiamma dell’interesse in Giorgio. Che sotto sotto ci sia uno zampino vudù di Gemma?

Uomini e Donne, Giorgio senza dame: nessuna speranza per lui?

Il chiarimento della diatriba urlata tra Alberto e Anna ha lasciato spazio a un confronto tra l’uomo e Giorgio che è sfociato nella vita privata del cavaliere fiorentino. “Va bene che fai il commercialista e puoi avere accesso alle vite di qualcuno, ma te che ne sai della mia vita?”. Che la sua vita gliel’abbia raccontata proprio Gemma, colei che appena apre bocca il pubblico rumoreggia scontento? In seguito le parole di Maria De Filippi “Gabri è uscita con Ernesto ed è stato un colpo di fulmine” ha fatto per un attimo presagire l’uscita dallo studio di una coppia formatasi a Uomini e Donne e invece così non è stato. Infatti Ernesto è parallelamente uscito con Vanessa perché considerava la conoscenza con Gabri così esclusiva. La dama, senza tanto clamore, ha deciso di lasciare l’uomo libero di godersi Vanessa aspettando una mossa del cavaliere nei suoi confronti. Per concludere la puntata Tina Cipollari ha nuovamente smesso i panni della biforcuta opinionista per rivestire quelli di generosa dispensatrice di golosità donando alle donne del pubblico e del parterre femminile ciambelle ricoperte di zucchero e bomboloni alla crema. Proprio quello che ci vuole per Giorgio dopo la sua infruttuosa ricerca dell’amore.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *