Uomini e Donne: Giorgio sta illudendo Gemma? I dubbi della dama

By on marzo 3, 2016
foto Giorgio Manetti

Uomini e Donne, Giorgio illude Gemma? I gesti del cavaliere

Anche quest’oggi a Uomini e Donne ha imperversato il trono over con gli arzilli protagonisti che, nonostante l’età avanzata, hanno deciso di rimettersi in gioco sperando di trovare una persona con cui passare assieme il resto della vita che ancora rimane da consumare. Con grande sorpresa la puntata speciale andata in onda ieri, dove Tina ha ripercorso la love story tra Gemma e Giorgio, ha raccolto davanti al televisore più di due milioni e novecentomila spettatori nonostante i commenti del web siano stati tutt’altro che positivi. Quest’oggi Maria De Filippi ha offerto al suo pubblico una puntata tutta inedita i cui protagonisti sono stati, come è consuetudine ormai, proprio Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Da quando il cavaliere ha fatto ballare la dama torinese a quest’ultima è sorta una nuova speranza di ricucire il rapporto e tornare finalmente insieme. “Non capisco perché i gesti carini che faccio a Gemma vengono scambiati per chissà che” ha dichiarato Giorgio “e poi non sono venuto qui per avere un interrogatorio con te. Sei tu che conduci il programma, non più Maria. Tu hai ricevuto amore, mica pesci in faccia”. Che il cavaliere, mandandole una serie di messaggi carini, l’abbia illusa (e portata alle lacrime)?

Uomini e Donne, di nuovo Giorgio e Gemma: lui la sta illudendo?

All’inizio di questa puntata di Uomini e Donne Tina Cipollari si è calata nei panni di paninara andando a distribuire alle “grasse” del pubblico dei panini con la cotoletta e la frittata mentre Gemma Galgani offriva intingoli, sedano e carote cercando di vincere la sfida della distribuzione alimentare. Infine la chiusura del teatrino è stato un ballo sulle note de “La danza della panza”. Le dame del parterre femminile del trovo over ormai mal sopportano la presenza costante di Gemma e quando la dama si è lamentata del fatto che Giorgio ha ballato con Rosalia nonostante la grande differenza d’età proprio Rosalia è saltata su dalla sedia punta dal vivo: “Gemma, abbi rispetto per i vecchi. Ma poi tu ti senti tanto più giovane di noi?”. Il carosello Gemma-Giorgio sembrava ormai mosso da un lieve e pigro refolo autoindotto mentre ora, con l’episodio del ballo, ha ricevuto un deciso scossone che ha permesso ai suoi protagonisti di cavalcare la storia ancora per un paio di puntate (e di conseguenza un paio di mesi).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, Giorgio bacia Gemma: gesto di consolazione? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *