Uomini e Donne: Lucas allontana di nuovo Giulia e Megghi

By on marzo 7, 2016
foto Lucas Uomini e Donne

Uomini e Donne: Lucas e Andrea al centro della scena

Ancora rivalità a Uomini e Donne. Le trame morbide del trono classico hanno subito uno scossone con l’ingresso di Andrea Damante. Il nuovo tronista, ex conoscenza di Temptation Island, ha dato il via ad un vero e proprio terremoto nel talk dei sentimenti Mediaset, scuotendo Lucas Peracchi e coinvolgendo anche le corteggiatrici del 27enne. La guerra tra Lucas e Andrea delle scorse puntate è stata seguita dalla confusione totale nel trono classico. Oggi Lucas ha stupito tutti portando sue volte in esterna Karolina, preferendola a Megghi e Giulia. Il gesto del tronista è stato però subito contestato da Andrea che ha accusato il compagno di trono di voler allungare le cose senza arrivare al dunque. Il 25enne veronese ha contestato Lucas per non aver baciato Karolina, insinuando che il suo intento sia quello di prolungare la permanenza a Uomini e Donne. Insomma i due tronisti non sono riusciti a trovare un punto d’incontro nemmeno nella puntata di oggi e le controversie hanno rubato la scena alle vicende sentimentali dei protagonisti.

Gossip Uomini e Donne: ancora contrasti tra Lucas Peracchi e Andrea Damante

Andrea ha ammesso di essere infastidito dal fatto che Megghi e Giulia abbiano deciso di non uscire più con lui per frequentare Lucas. A gettare benzina sul fuoco il video dell’esterna di Lucas e Megghi. Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha contestato il modo con cui il 27enne ha trattato la corteggiatrice, difendendola. Resta il fatto che a quattro mesi dall’inizio del suo trono, Lucas sembra ancora lontano dalla scelta. Dopo aver scatenato la furia delle sue corteggiatrici nelle scorse settimane affermando di non essere particolarmente preso da nessuna di loro, il tronista oggi continua a tenere in gioco Megghi, Giulia e Karolina, senza però far trasparire una vera preferenza per una delle tre. Su questa indecisione ha continuato ad inserirsi Andrea, mettendo in crisi anche le poche certezze del trono di Lucas. Al centro delle contestazioni anche l’esterna tra Lucas e Giulia. Un’uscita simile a quella con Megghi in cui il tronista, visibilmente infastidito, ha mostrato i suoi dubbi sulla corteggiatrice. Dopo esser riuscito a recuperare le sue pretendenti, Lucas le ha di fatto allontanate di nuovo. Si tratta di un modo, come affermato da Andrea, per allungare la sua permanenza nel programma? Insomma nessuna certezza a Uomini e Donne, le altalene emotive continuano a pennellare le puntate di settimana in settimana.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *