Uomini e Donne, Lucas bacia Carolina: sarà lei la scelta?

By on marzo 14, 2016
foto Lucas Uomini e Donne

Uomini e Donne, il bacio tra Lucas e Carolina: scelta vicina?

E’ con una nuova puntata del trono classico che si apre questa settimana di programmazione di Uomini e Donne, uno dei programmi di punta di Maria De Filippi (la scommessa che Mediaset perde di rado), che vede impegnati i tronisti Lucas Peracchi, Andrea Damante e Ludovica Valli in una difficile ricerca del proprio partner ideale. Non è un stagione fortunata quella del trono classico: Rossella Intellicato ha abbandonato il trono senza alcuna scelta (ma con un carico non indifferente di critiche), la storia tra Amedeo e Sophia si è rivelata essere una farsa teatrale piuttosto scadente, e ora i tre tronisti si ritrovano in alto mare ancora lontani dal giorno della scelta. “Ho notato che Giulia e Megghi sono diventate amiche” ha esordito Lucas “fino a una settimana fa si scannavano, ora tutto a un tratto sono amiche”. Le corteggiatrici hanno giustificato il loro avvicinamento con un elegante “Ci siamo rotte le p***e”. La stessa espressione avrebbe potuto pronunciarla anche il tronista quando ha scoperto che Andrea ha regalato dei fiori a Giulia. Ma la corteggiatrice è stata chiara: “Io mentalmente sono occupata, è un peccato perché Andrea è una persona che merita, è un uomo, ma la coerenza comanda, e grazie comunque”.

Uomini e Donne, Andrea continua a corteggiare Giulia: cedimento vicino?

“Tu sei libera di fare quello che vuoi, Giulia” ha commentato Lucas. Ma sono state le corteggiatrici di Andrea che hanno abbandonato il silenzio per un rimprovero urlato: “Ma noi cosa stiamo a fare qui? Solo per scaldare la sedia? Per fare numero?”. Andrea, persona caparbia, ha da sempre espresso un forte interesse verso Giulia, e nonostante la corteggiatrice gli abbia fatto capire che Lucas occupa tuttora la sua mente, il tronista di Uomini e Donne non si arrende e forse, dopo ciò che è successo in esterna tra Lucas e Carolina, questo suo modo di agire potrebbe dare gustosi e inaspettati frutti. Infatti, a sorpresa, Lucas ha baciato Carolina, “una persona sincera e bella che ribacerei mille volte”. Giulia ha commentato il bacio chiedendogli in quale modo, secondo lui, lei dovrebbe continuare a porsi nei suoi confronti ottenendo da Lucas come risposta la seguente: “Per ora la mia scelta è tra voi tre, ma se dovessi rimanere da solo la mia scelta non sarebbe Carolina”. Come andrà a finire il trono di Lucas? Con un bacio appassionato tra petali scarlatti oppure verrà inghiottito dagli innumerevoli scontri con il collega Andrea?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, Manuel lascia il programma: la delusione di Ludovica | LaNostraTv

  2. Pingback: Lucas Peracchi lascia Uomini e Donne: la scelta choc del tronista | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *