Uomini e Donne, Ludovica in alto mare: Filippo lascia il programma

By on marzo 31, 2016
foto Ludovica Valli a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Filippo abbandona il programma

Dopo le peripezie sentimentali di dame e cavalieri del trono over, Uomini e Donne – talk show condotto da Maria De Filippi – ha offerto al suo amato pubblico una nuova puntata del trono classico. Mentre a settembre ci sarà il trono gay a cui la conduttrice pensa da molti anni, quest’oggi i due tronisti rimasti dopo la figura barbina di Lucas Peracchi, ovvero Ludovica Valli e Andrea Damante, hanno continuato il loro percorso verso la scelta dell’anima gemella. Durante la scorsa settimana Ludovica si è recata da Manuel per convincerlo a tornare in studio dopo il suo inatteso abbandono e, dopo esserci riuscita, ha incassato la reazione poco razionale di Fabio il quale ha dichiarato di essere molto contento del suo ritorno, “Così almeno andrò a confrontami e avrò delle reazioni”. Secondo l’opinione di Tina, Fabio sarà un sì solo ed esclusivamente per l’applauso del pubblico. Chi non è contento del ritorno di Manuel è Filippo che ha comunicato alla tronista la sua decisione di lasciare il programma. “La prima motivazione è che io non so di essere la tua scelta per qualcosa che io vedo a livello di feeling. La seconda è che non è scattata la chimica. Provo dell’affetto per te, rifarei tutto, ma in queste due esterne ho capito che più di questo non ci può essere”.

Uomini e Donne: Fabio sarà un no? I dubbi di Ludovica

Filippo ha deciso di abbandonare Uomini e Donne e di conseguenza l’assalto al cuore di Ludovica perché “Per te io provo dell’affetto” e sarebbe inutile concludere il percorso restando seduto sulla sedia e prendendo in giro la tronista. Nonostante il ragazzo le abbia sussurrato, a detta di lei stessa, “Delle parole bellissime che non mi aspettavo”, Ludovica non ha tentato di convincerlo a rimanere in studio a combattere per lei. Indizio del fatto che Filippo non sarebbe mai stato la sua scelta? Una cosa sembra aver raggiunto il rango di certezza in questa puntata: Fabio non si dispererebbe qualora Ludovica non dovesse sceglierlo. A differenza di Manuel il quale, oltre ad averle organizzato una romantica esterna, si è aperto facendole conoscere se stesso e andando così a soddisfare le richieste della tronista. Il parterre di opinionisti è concorde nel dire che Fabio sembra spaventato all’idea di essere scelto, e alla domanda di Maria De Filippi (“Ma se lei baciasse Manuel tu come reagiresti?”), il corteggiatore ha continuato a mantenere il suo atteggiamento distaccato dicendo uno stentato “Questo cambierebbe alcune cose”. Mentre Manuel è stato perentorio: “Me ne andrei a casa”. Ludovica è ancora in alto mare. Sceglierà un disinteressato Fabio o un Manuel maturo con cui costruire una vita al di fuori del programma?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *