Uomini e Donne, Manuel lascia il programma: la delusione di Ludovica

By on marzo 15, 2016
foto Ludovica Valli a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Manuel dice addio a Ludovica: la decisione shock

Uomini e Donne non si ferma e anche quest’oggi è andata in onda una nuova puntata del trono classico. Dopo il bacio tra Lucas e Carolina le corteggiatrici del tronista, ovvero Megghi e Giulia, hanno dimostrato freddezza chiedendogli d’ora in poi come avrebbero dovuto comportarsi con lui. La ragazza ha ribadito nel corso della puntata che “Non ti cercherò mai, fai finta che io sia morta, scegliti lei e ciao”. E’ stata la padrona di casa Maria De Filippi a rispondere alle ragazze dicendo loro che “Non siete state in grado neanche di usare le uscite con Andrea per scuotere un po’ Lucas”. Lucas finirà per abbandonare il trono da solo o a sorpresa sceglierà tra le sue corteggiatrici? Stando alle anticipazioni shock Lucas non lascerà il programma da solo. Nel frattempo Ludovica Valli è divisa tra Manuel, Filippo e Fabio. Nonostante Manuel sia nel programma da meno tempo rispetto agli altri due corteggiatori, sembra essere stato l’unico ad aver fatto breccia nel cuore della giovane tronista. Fino a oggi, quando Manuel ha dichiarato di voler lasciare il programma.

Uomini e Donne, Ludovica delusa da Manuel: tornerà da lei?

Ludovica, in esterna, ha dichiarato di avere dei dubbi su Manuel, e il corteggiatore, subito dopo si è sfogato con la redazione di Uomini e Donne: “Come fa ad avere dei dubbi su di me? Dopo un mese di percorso non ha capito quanto lei mi piaccia, quanto le ho dimostrato”. In questi giorni di silenzio Manuel ha ripensato al percorso fatto con Ludovica e la sua scelta è arrivata come un fulmine a ciel sereno: “Preferisco andar via adesso perché ho capito che non è lei la donna che voglio avere accanto”. Il corteggiatore ha in seguito spiegato di avere anche una situazione familiare difficile a casa che non gli permette di essere lucido e presente durante il programma. Una volta uscito dietro le quinte Ludovica l’ha seguito per cercare di capire meglio i motivi della sua scioccante scelta. Manuel avrebbe voluto portarla via in poco tempo mentre la tronista ha dichiarato di volerlo conoscere più a fondo prima di compiere qualsiasi decisione, ma alle parole del corteggiatore “Non sei una persona matura che può starmi accanto” Ludovica ha deciso di sventolare la bandiera bianca. Manuel tornerà nella prossima puntata oppure ogni lasciata è davvero persa?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *