Uomini e Donne oggi: coppie in crisi nel trono over

By on marzo 30, 2016
foto Uomini e Donne

Uomini e Donne, cresce l’harem di Luca

Ancora siparietti a Uomini e Donne. Le gag a colpi di pasticcini e maritozzi nel trono over hanno avuto la meglio sui sentimenti nel programma condotto da Maria De Filippi. Nel classico show di Tina Cipollari si è inserito oggi anche Luca. E’ stato il cavaliere 35enne, infatti, ad aprire la puntata, non per le sue vicende sentimentali, ma per un regalo fatto alla bionda opinionista: un vassoio di maritozzi con la panna. Se da un lato le scenette organizzate da Tina, hanno dato slancio alla trasmissione pomeridiana di Canale5, regalando una nota di colore, dall’altro il contenuto sentimentale sembra a volte venir meno. Luca, infatti, ha ammesso in puntata di essere uscito con Serena e Morena, ma di sentire anche Laura C. Insomma l’harem del cavaliere si è allargato. Nonostante qualche effusione, Luca non è sembrato avere le idee chiare. “Darò l’esclusiva solo quando uscirò dal programma con una donna, dopo aver trovato l’amore!”. Sono state queste le parole del 35enne, che continuerà a frequentare le tre dame in contemporanea. Dubbi e incomprensioni continuano a colorare Uomini e Donne, che anche oggi ha puntato sull’antagonismo tra Tina e Gemma. La Cipollari ha anticipato di voler sfidare Gemma in una sorta di gara di danza tra donne in carne e dame più esili.

Gossip Uomini e Donne: è finita tra Giuliana e Cristian?

Il trono over, che ieri ha mostrato il gesto inaspettato di Giorgio, oggi ha visto incrinarsi anche la storia tra Giuliana e Cristian. A scatenare il terremoto nella coppia l’insicurezza del cavaliere nel lasciare il programma. La dama in puntata ha ammesso che, essendo ormai una coppia da diverse settimane, restare a Uomini e Donne non avrebbe più senso. L’indecisione di Cristian, avrebbe messo in crisi però la loro unione. Il lieto fine che in molti si aspettavano ha subito una battuta d’arresto. In studio Giuliana è apparsa visibilmente amareggiata, pronta a chiudere la relazione dopo la delusione ricevuta. “Mi sento demotivata”, ha affermato la dama, che ha proseguito poi il suo sfogo affermando di voler continuare la frequentazione con Cristian perchè comunque presa sentimentalmente da lui. Nonostante il dialogo in studio, e l’intervento di Maria De Filippi, abbiano ricucito la situazione, lo strappo tra i due è sembrato evidente. Riusciranno a recuperare? L’indecisione regna sovrana a Uomini e Donne. I protagonisti del talk dei sentimenti Mediaset continuano a staccarsi con difficoltà dalle ambite sedie rosse.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, cambio di rotta? Balli, travestimenti e merende | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *