Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani bersagliata da Tina

By on marzo 25, 2016
Foto Gemma Uomini e Donne Trono Over

Uomini e Donne: il trono over relegato al solo venerdì

Il trono over è ritornato protagonista a Uomini e Donne. Settimana atipica nel talk dei sentimenti Mediaset, incentrata sul “pasticciaccio” di Giulia-Lucas-Tara. Il programma che porta la firma di Maria De Filippi, infatti, dopo aver appurato l’inganno nel trono blu, ha deciso di cambiare la classica scaletta, che vede le dame e i cavalieri più avanti con l’età in scena per tre puntate su cinque, per dare ampio spazio ai chiarimenti sul conto di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Ieri le reazioni di Karolina e Megghi alle rivelazioni sul 27enne hanno tenuto banco nello studio di Canale5. In questi giorni sta facendo molto scalpore anche la posizione di Tara Gabrieletto, che avrebbe pensato di tirare in ballo gli avvocati. Oggi Uomini e Donne ha voluto salutare il pubblico, prima di Pasqua, tornando alla “normalità” attraverso gli show del trono over. La diatriba tra Gemma Galgani e Tina Cipollari ha aperto (come di consueto) la puntata. Il gioco della bionda opinionista ha generato un putiferio in studio. In un attimo sono iniziate a volare parole grosse. Gemma ha intimato a Tina di finirla con le prese in giro.

Gossip Uomini e Donne: Tina e Gemma in rotta di collisione

A chiudere la querelle tra Gemma e Tina l’ingresso di Doriano. Il cavaliere di Uomini e Donne, che sta frequentando anche Carmen, ha affermato in studio di aver corteggiato in modo serrato la 63enne, regalando rose e andandola a trovare a Torino. Le attenzioni di Doriano, non sono servite però a far dimenticare a Gemma il ballo tra il suo nuovo spasimante e la sua “avversaria” Tina. La Galgani ha chiuso la frequentazione con Doriano anche alla luce di incontri, a sua detta, poveri di contenuto. La 63enne ha sottolineato anche di non tollerare la tendenza del parterre maschile di avere intorno una sorta di harem e di non gradire perciò la frequentazione parallela di Doriano con Carmen. Dopo il capitolo Gemma Galgani, come un copione già scritto, è stata la volta di Giorgio Manetti. Le vicende del 59enne toscano, sono spesso affiancate a quelle della sua ex. Giorgio si è espresso subito in favore di Tina, non gradendo più l’atteggiamento da vittima di Gemma. In settimana Giorgio ha conosciuto Rosa. La dama ha ammesso di essersi trovata molto bene, anche se il toscano ha mosso una serie di dubbi sul proseguimento della loro storia. Un altro buco nell’acqua nel trono over?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

3 Comments

  1. Maria

    marzo 28, 2016 at 17:42

    Ma Gemma Galgani e’ nata il 1950….e a gennaio ha compiuto 66 anni…non capisco il motivo perche’ scrivono sempre ” 63 ” anni.?? c’e’ rimasta a 63 anni non va piu’ avanti ?? a parte il fatto che in viso si legge tutto il calvario…

  2. Pingback: Uomini e Donne, trono over: il gesto inaspettato di Giorgio | LaNostraTv

  3. Pingback: Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani nuova opinionista? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *