Uomini e Donne oggi, Giulia e Lucas smascherati da Maria De Filippi

By on marzo 23, 2016
foto Giulia Uomini e Donne

Uomini e Donne: lo show di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali

Cambio di scaletta a Uomini e Donne. Il talk di Maria De Filippi ha mandato in onda ancora una volta il trono classico, cambiando la classica routine settimanale che porta in scena, invece, tre giorni su cinque il trono over. Le vicende sentimentali delle dame e dei cavalieri più avanti con l’età sono state messe da parte per chiarire definitivamente la posizione di Lucas Peracchi. A dare il via alla puntata di oggi il lungo monologo di Maria De Filippi. La conduttrice ha svelato i dubbi della redazione negli ultimi dieci giorni per le mancate reazioni della Carnevali ai baci di Lucas e Karolina. Dopo la puntata di ieri (che ha visto il ritorno di Manuel), il confronto tra il tronista e gli autori di Uomini e Donne, ha svelato la verità. Il 27enne ha ammesso di aver sentito telefonicamente Giulia, averle detto che lei era la sua preferita, ma di essere intenzionato a tenere le altre ragazze per allungare la sua permanenza nel programma e avere di conseguenza maggiore visibilità. A mettere in contatto la coppia Tara Gabrieletto, che avrebbe confessato di averlo fatto ingenuamente. Le parole di Lucas hanno scatenato un putiferio in studio.

Gossip Uomini e Donne, Lucas e Giulia escono allo scoperto nel trono classico

Lo studio di Uomini e Donne si è trasformato in un tribunale in piena regola, con Lucas e Giulia sentiti separatamente dalla redazione per arrivare alla verità. La corteggiatrice ha ammesso di aver assecondato il tronista che, a sua detta, le avrebbe suggerito come comportarsi in puntata. In studio Lucas ha raccontato di nuovo la sua verità, sottolineando di aver creduto ai suggerimenti di Tara di restare di più in trasmissione per poter eventualmente fare più serate. “Arriveranno le serate, per come vi comportate per la qualità delle persone, altrimenti farete le meteore” . Sono state queste le parole di Gianni Sperti, amareggiato per l’inganno. Il 27enne ha affermato poi di aver visto Giulia nei giorni successivi e di aver visto molta freddezza da parte dalla ragazza ed essersi sentito “raggirato” da lei e Tara. Alla fine dei giochi il trono di Lucas Peracchi si è chiuso senza scelta e senza amore, scatenando lo sdegno del pubblico che ha riempito i social di commenti carichi di delusione. Stagione sfortunata per Uomini e Donne che quest’anno non ha visto ancora nascere una storia duratura nel trono classico. Colpa di tronisti “furbetti”?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

5 Comments

  1. Pingback: Tara, Uomini e Donne da dimenticare per lei. Smascherata chiude la pagina FB | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne, scandalo Lucas: le reazioni di Megghi e Karolina | LaNostraTv

  3. Pingback: Tara Gabrieletto VS Uomini e Donne: tira in ballo gli avvocati | LaNostraTv

  4. Pingback: Gossip Uomini e Donne, arrivano le serate per Lucas Peracchi | LaNostraTv

  5. Pingback: Gossip Uomini e Donne, arrivano le serate per Lucas Peracchi - AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *