Uomini e Donne over, Giorgio bacia un’altra: è finita con Gemma?

By on marzo 9, 2016
foto Giorgio Manetti

Uomini e Donne: Gemma, Giorgio e Tina al centro della puntata

Come un libro già scritto, la puntata del trono over di Uomini e Donne ha riportato in scena oggi le vicende di Gemma e Giorgio. Da settembre ad oggi il talk dei sentimenti Mediaset punta sulle storie delle dame e dei cavalieri, lasciando al trono classico due puntate su cinque. Complici gli ascolti e il seguito di pubblico, Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad essere i protagonisti indiscussi del trono over. Venerdì scorso il bacio del 59enne toscano alla dama, aveva sollevato dubbi e punti interrogativi. Si è trattato di un gesto di consolazione o tra i due ex c’è ancora del tenero? Giorgio sta illudendo Gemma? Come di consueto Maria De Filippi ha mostrato lo sfogo della 63enne di Torino al termine della scorsa puntata. La Galgani, amareggiata dalle continue accuse degli opinionisti, ha affermato che non permetterà più a Gianni e Tina di mettere bocca sui suoi sentimenti. La Cipollari dal canto suo è entrata in studio con un piede fasciato, scherzando sull’infortunio e tranquillizzando il pubblico. “Volavo con l’aliante e sopra Torino mi sono fatta male”, sono state queste le parole di Tina sul piccolo incidente che l’ha coinvolta, chiamando in causa in modo ironico Gemma.

Uomini e Donne, trono over: tutti contro Gemma. Lo studio insorge

Riguardo al bacio a sorpresa di Giorgio, Gemma ha affermato di averlo trovato fuori luogo, sottolineando che il cavaliere non è in grado di dare amore a nessuna. Il confronto tra i due ex ha scatenato l’intervento di Gianni e Tina contro la dama. Visibilmente infastidito dalle parole di Gemma, Giorgio ha affermato di voler chiudere la questione, dichiarandosi stufo delle continue liti con Gemma. “Vorrei finire una volta per tutte questa storia, perchè sinceramente non ho niente a che fare con te”, ha affermato Giorgio a Uomini e Donne. Le vecchie ruggini tra Gemma e Giorgio sono state al centro della puntata di oggi, eclissando gli altri partecipanti del programma, ormai stufi delle continue diatribe tra la torinese e il toscano. Le signore del parterre femminile sono insorte contro Gemma, rea di aver tolto spazio agli altri protagonisti del trono over. In studio è stata mostrata poi l’esterna di Giorgio con Gabria. Un’uscita che si è conclusa con un bacio che ha spazzato via le speranze di Gemma di un ritorno di fiamma con l’ex. Nonostante il bacio, Giorgio ha ammesso di non aver provato il brivido che cercava. Riuscirà a trovare la donna giusta?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *