Uomini e Donne, scandalo Lucas: le reazioni di Megghi e Karolina

By on marzo 24, 2016
Foto Lucas Uomini e Donne

Uomini e Donne: continua il processo a Lucas e Giulia

Il grande smascheramento a opera di Maria De Filippi è avvenuto proprio ieri durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne. Lucas e Giulia, posti di fronte al giudizio di Queen Mary, si sono rivelati per quello che sono: bugiardi e traditori. Dopo aver ingannato la redazione con la complicità di Tara Gabrieletto (la quale ha cancellato la sua pagina Facebook a causa delle critiche) è venuta la volta del confronto acceso tra Lucas e Giulia, impegnati a rinfacciarsi frasi o a scaricarsi le colpe. Il motivo della scelta di Lucas è stata mossa da interessi economici (allungare il trono al fine di fare più serate) mentre Giulia ha accettato di partecipare a questo triste teatrino perché “Ho seguito il mio ca**o di cuore di me***a” nonostante l’innamoramento non sia mai scattato in lei. Ma coloro che sono rimaste scottate da questo scandalo, Megghi e Karolina, hanno voluto avere un confronto con un Lucas per nulla preparato all’attacco delle sue due ex corteggiatrici.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Giulia: lo sfogo

Megghi e Karolina, dopo aver saputo dalla redazione che Lucas e Giulia, si sentivano da più di un mese, hanno incontrato il tronista il quale se ne è sentita (giustamente) di tutti i colori: “Faresti più bella figura a stare zitto, ma come fai ancora a uscire di casa?”, “Chi si assomiglia si piglia, e te e Giulia vi siete trovati” e “Delle tue scuse mi ci posso pulire il c**o”. In studio Lucas, oltre ad assistere agli sfoghi delle sue due ex corteggiatrici con la redazione di Uomini e Donne, ha incontrato Karolina in studio la quale ha esordito dicendo che “Fanno schifo tutti e due allo stesso modo. Lei è una donna con un sentimento che professava e come faceva a vedere il suo uomo baciarci con un’altra donna? Lei rideva e continua a ridere”. Nel corso della puntata è venuto fuori dalla bocca di Lucas che la mente dietro questa scelta è sempre stata Tara oltre a esplodere in studio lo sdegno di Tina Cipollari: “Capisco lui che l’ha fatto per soldi, ma te per quale motivo l’hai fatto? Manco sei innamorata. L’avessi fatto per amore e avessi mandato a quel paese tutti l’avrei capito, ma la verità è che sei stata una gran cogl***a”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

3 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani bersagliata da Tina | LaNostraTv

  2. Pingback: Oscar Branzani nuovo tronista: l’Instagramer approda a UeD | LaNostraTv

  3. Pingback: Gossip UeD: Tara Gabrieletto tra tribunale e matrimonio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *