Uomini e Donne: stagione sfortunata? Amore lontano nel trono classico

By on marzo 8, 2016
foto Ludovica Lucas e Andrea a Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Andrea e Lucas in rotta di collisione

Il trono classico brancola nel buio. Niente da fare a Uomini e Donne, la stagione attuale del talk dei sentimenti Mediaset sembra essere particolarmente sfortunata. Dopo la fine della storia tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, e la separazione tra Gianmarco Valenza e Laura Molina, il programma che porta la firma di Maria De Filippi, si trova a fare i conti con tronisti eternamente indecisi e troni destinati a durare all’infinito. La stagione 2015-16 di Uomini e Donne, dopo aver visto le uscite di scena di Silvia Raffaele e Rossella Intellicato, si trova a dover gestire le beghe tra Lucas Peracchi e Andrea Damante. Nella puntata di ieri Lucas ha allontanato di nuovo Megghi e Giulia, ree di aver accettato le avances di Andrea. Oggi le esterne del nuovo tronista con le sue corteggiatrici hanno avuto l’effetto di innescare nuove polemiche con Lucas. Il 27enne infatti è stato al centro di tutti i dialoghi tra Andrea e le sue pretendenti. La ricerca dell’anima gemella a Uomini e Donne ha lasciato il posto alla rivalità tra tronisti. Insomma archiviate le controversie tra Ludovica e Rossella delle scorse settimane, a generare il caos in studio sono stati i protagonisti del trono blu.

Uomini e Donne, trono classico: Ludovica divisa tra Manuel, Filippo e Fabio

A fomentare la discussione in studio anche Tina Cipollari, che ha preso anche oggi le difese di Lucas, puntando il dito contro Andrea, sostenuto invece da Gianni Sperti. Se Lucas sembra essere in alto mare in termini di scelta, Ludovica, invece, è apparsa sempre più vicina a Manuel. Il nuovo arrivato è riuscito in poche esterne a catturare l’attenzione della tronista, scatenando la reazione di Fabio. In settimana Ludovica ha fatto però una sorpresa a Filippo, dopo aver appurato che la segnalazione della scorsa puntata era infondata. In più la tronista 19enne, nonostante i comportamenti ambigui di Fabio, continua a tenerlo in gioco tra dubbi e insicurezze. Insomma anche se Manuel sembra aver recuperato terreno, Filippo e Fabio continuano ad avere un ruolo importante a Uomini e Donne, segno che anche per Ludovica Valli la scelta non arriverà nel breve termine. Riuscirà a nascere una coppia stabile nel programma condotto da Maria De Filippi? Il talk dei sentimenti Mediaset continua a portare in scena la confusione. Indecisione che abita anche il trono over che, venerdì scorso, ha visto il bacio a sorpresa tra Giorgio e Gemma.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne: Maria De Filippi s’infuria. Addio nel trono over | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne: Maria De Filippi s’infuria. Addio nel trono over | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *