Uomini e Donne, trono over: il gesto inaspettato di Giorgio

By on marzo 29, 2016
foto Giorgio Manetti

Uomini e Donne, Giorgio balla con Gemma: la dama s’illuderà di nuovo?

Dopo la consueta pausa pasquale, Uomini e Donne torna a tenere compagnia al pubblico di Canale 5 con una nuova puntata del trono over. Giorgio, al centro del salotto di Maria De Filippi, si è impegnato ad allontanare Rosa, una donna con cui sembrava essersi trovato molto bene durante la scorsa settimana. Il motivo è semplice: la dama in questione ha tre figli e vive in Calabria. Il cavaliere ha paura di incominciare una relazione con la donna perché “Ci si potrebbe far male. Io sono solo, non conto, ma tu hai un bagaglio troppo importante. Non si gioca con il destino delle persone“. L’ex fiamma di Gemma (bersagliata costantemente da Tina Cipollari) ha tenuto a dire al pubblico in studio che non è venuto qui per giocare con i sentimenti e che preferirebbe conoscere signore libere, senza figli, che possano incominciare un rapporto senza mettere in mezzo altre persone. Questo episodio si è concluso con un gesto inaspettato: un ballo tra Gemma e Giorgio. Tale gesto porterà a un addensamento di nuvole di illusione amorosa nella mente della dama oppure riuscirà a godersi l’attimo senza monopolizzare le prossime puntate con il suo volto rigato di lacrime?

Uomini e Donne: Giorgio e Gemma di nuovo complici?

Mentre Giorgio e Gemma, pur non essendo una coppia effettiva da lungo tempo, continuano a essere la coppia tormentata per eccellenza del trono over di Uomini e Donne, quella che si sta formando tra Annamaria e Francesco potrebbe essere una delle poche coppie benedette dall’amore a uscire dallo studio per vivere la quotidianità dell’esistenza al di fuori delle telecamere. Solo il tempo potrà dire se sono fatti l’uno per l’altra. In seguito è venuta la volta di Ernesto il quale è impegnato nella conoscenza di Vanessa e Gabria. Se con quest’ultima è scattato un bacio, Vanessa di certo non è stata con le mani in mano e conoscendo Sossio ha scoperto un uomo in grado di corteggiarla come si confà a una donna tanto che ha deciso di lasciare Ernesto tutto per Gabria (la quale però a sua volta sta uscendo con Paolo). Infine la puntata si è conclusa con il momento della merenda, prima quella offerta da Gemma (the e biscottini) e subito dopo quella donata da Tina (panini imbottiti con la parmigiana di melanzane). Quand’è che il programma ritornerà a offrire al proprio pubblico una bella (e soprattutto nuova) storia d’amore?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Maria De Filippi su Uomini e Donne: trono gay in arrivo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *