Valerio Scanu con Oxa a Ballando con le stelle. Forfait ad Amici?

By on marzo 31, 2016
foto valerio scanu

Valerio Scanu insieme ad Anna Oxa a Ballando con le stelle. Tradimento?

Chi passerà il prossimo sabato a casa, magari davanti alla tv, diviso tra la prima puntata del serale di Amici 15, di cui ormai si sa tutto visto che il talent show di Maria De Filippi non è in diretta ma è stato registrato sabato scorso, e la nuova puntata di Ballando con le stelle, potrebbe sentirsi un po’, disorientato. Il telespettatore del sabato televisivo italiano, infatti, ad un certo punto della serata, vedrà la tanto annunciata nuova giurata di Amici 15 Anna Oxa non solo nel programma di Canale 5 ma anche sulla pista da ballo di Rai 1. Ma il telespettatore potrà stare tranquillo perchè non si tratterà nè di dono dell’ubiquità della cantante nè di un suo “tradimento” dell’ultima ora, che ha fatto preferire all’artista italo albanese lo show ballerino di Milly Carlucci al talent di Maria De Filippi, a rendere possibile il “prodigioso evento” sarà Valerio Scanu. Il cantante sardo, ex concorrente di Amici, e a differenza di altri ex “Amici” non proprio pupillo della De Filippi, sabato 3 aprile, tornerà a Ballando con le stelle, per imitare Anna Oxa, come rivela il sito davidemaggio.it, dopo esserci stato quando, nella prima puntata, ha sostituito Conchita Wurst, che aveva dato forfait all’ultimo momento, imitando l’artista austriaco alla perfezione.

Valerio Scanu imita la Oxa a Ballando con le stelle. Casualità?

E si sa che Valerio Scanu con le imitazioni se la cava molto bene, tanto che questa capacità gli è valsa la vittoria all’ultima edizione di Tale e Quale Show. Così Milly Carlucci, forte del successo della prima volta, ha voluto ancora Valerio Scanu a Ballando con le stelle ma non in una serata qualunque e con un’imitazione qualunque ma lo ha voluto proprio quando, dall’altra parte, debutterà Amici 15 con la nuova giurata Anna Oxa, che l’ottimo Valerio Scanu riproporrà sull’elegantissima pista da ballo di Rai 1. Casualità voluta o cercata da Milly Carlucci e dagli autori di Ballando con le stelle? E, soprattutto, sarà meglio la copia o l’originale? Insomma una sfida nella sfida nella puntata di Ballando con le stelle di sabato prossimo dove si potrà assistere non solo agli scontri diretti tra Michele Morrone e Iago Garcia, Luca Sguazzini e Daniel Nilsson, Rita Pavone e Nicole Orlando, Platinette e Asia Argento, ma anche allo scontro tra la Oxa di Valerio Scanu e quella in veste di giurata ad Amici 15. Chi vincerà?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

3 Comments

  1. Pingback: Moreno denunciato? Il rapper contro Miss Simpatia. La sua verità | LaNostraTv

  2. Lory

    aprile 1, 2016 at 05:18

    Grande serata a ballando si potrà sentire la voce stupenda di scanu ho ascoltato l’album finalmente piove di Sanremo devo dire che contiene dei pezzi di grande livello musicale un lavoro di grande spessore

  3. Pingback: Ballando con le stelle: Morrone, Garcia, Nilsson verso la fiction | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *