Velvet 3, anticipazioni 16 marzo: Cristina trama contro Alberto e Anna

By on marzo 16, 2016
foto velvet cristina

Velvet 3 anticipazioni: torna l’atelier più glamour della tv

Finalmente per gli appassionati dell’eleganza e del glamour torna su Rai 1, da mercoledì 16 marzo, la terza stagione di Velvet, la fiction spagnola ambientata nel lussuoso atelier di Madrid negli anni ’50. E Velvet 3 torna con quindici puntate ricche di tante emozioni e di nuovi personaggi, tra questi anche Francesco Testi, che interpreta Marco Cafiero, un giovane imprenditore che assumerà la direzione della Velvet ma entrerà in scena solo dalla terz’ultima puntata. Ma a fare da sfondo c’è sempre il grande amore, ancora una volta travagliato, tra Alberto (Miguel Angel Silvestre) ed Anna (Paula Echevarria). In questa nuova stagione, però, c’è una importante novità per loro: finalmente Alberto ed Anna stanno insieme. La loro storia, però, non è affatto serena e tranquilla ma viene sempre ostacolata da Cristina (Manuela Velasco), che naturalmente non accetta di essere stata lasciata e, per di più, per una dipendente. E la vendetta della Otegui comincia a tessersi già dalla prima puntata di Velvet 3, che si intitola L’uomo dell’anno. Le anticipazioni cominciano da Alberto ed Anna che, dopo una bella vacanza passata insieme, tornano alla Galleria e qui li aspetta un fulmine a ciel sereno: Cristina dice ad Alberto di essere incinta.

Anticipazioni Velvet 3: tutti contro la Galleria di Alberto

I problemi per la Velvet, però, non finiscono qua perchè ci sono tante persone che tramano alle spalle della Galleria. Raul de la Riva (Asier Etxeandìa) è vittima di un plagio: tutta la sua collezione è stata copiata e la responsabile sembra essere Pilar Marquez (Cristina Plazas), la zia di Alberto. E anche l’altro zio, Esteban (Gines Garcia Millan), trama contro la Velvet. Le anticipazioni, infatti, rivelano che l’uomo, approfittando dei sentimenti di Blanca (Aitana Sanchez-Gijon), si intrufola negli affari della Velvet ma il suo intento è solo quello di favorire i Magazzini Oxford. Nella prima puntata, poi, arriva una brutta notizia anche per Gloria (Natalia Millan): la matrigna di Alberto scopre che il suo matrimonio con Rafael (Tito Valverde) non è valido. Nella terza stagione di Velvet, infine, tornano anche Clara (Sara Hazas), Rita (Cecilia Freire) e Luisa (Manuela Velles). Clara continua la sua storia con Mateo (Javier Rey) ma non sa che lui sta ospitando a casa sua Barbara (Amaia Salamanca), che si è rifugiata dal suo ex dopo la fine del matrimonio con Herique (Diego Martin). Rita, poi, ha qualche problema con la madre del suo amato Pedro (Adrian Lastra). Infine le anticipazioni di Velvet portano a Luisa, che ha realizzato il sogno di diventare cantante e, però, ha dovuto trasferirsi ma per questo non ha smesso di stare con Jonas (Llorenç Gonzalez).

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Non è stato mio figlio, Andrea Geraldi mercoledì sostituito da Caduta Libera | LaNostraTv

  2. Pingback: Velvet 3 anticipazioni ultima puntata: Anna perderà il bambino? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *