Velvet 3, trama del 23 marzo: Alberto si fida delle persone sbagliate

By on marzo 17, 2016
foto velvet

Velvet 3: Cristina e Barbara alleate

Il ritorno della terza stagione di Velvet su Rai 1 è stato un buon successo per l’ammiraglia della tv di Stato. La puntata di esordio della serie spagnola ha superato la seconda puntata della fiction di Canale 5 con Gabriel Garko, Adua Del Vesco e Stefania Sandrelli, Non è stato mio figlio, di cui martedì 22 marzo andrà in onda la terza puntata. Velvet 3 ha avuto 3.031.000 telespettatori e 11.82 % di share, mentre Non è stato mio figlio 2.768.000 e 10.80 % di share. I telespettatori italiani non vedevano l’ora di sapere se Anna (Paula Echevarria) ed Alberto (Miguel Angel Silvestre), finalmente, avrebbero potuto stare insieme ma, già, dalla prima puntata di Velvet 3, però, si sono resi conto che la strada verso la felicità per loro è ancora lunga e difficile. Cristina (Manuela Velasco), infatti, non si arrende e vuole riprendersi suo marito a tutti i costi, leciti ed illeciti. La Otegui non solo ha detto ad Alberto di essere incinta, pur sapendo che il bambino non è di suo marito, ma, insieme a Barbara (Amaia Salamanca) vuole entrare a gamba tesa alla Velvet. Le due ex cognate, infatti, si alleano e propongono ad Henrique (Diego Martin) l’idea di produrre un collezione di gioielli da abbinare agli abiti della Galleria. Il fratello di Cristina vorrebbe approfittare di questa idea e la spaccia come sua durante un consiglio di amministrazione.

Velvet 3: Raul de la Riva vittima di plagio. Lascerà Madrid?

Intanto, nella seconda puntata di Velvet 3, che andrà in onda mercoledì 23 marzo e che si intitola Il vento gira, la povera Anna è sempre più preoccupata per il destino che potrà avere la sua storia d’amore con Alberto, anche se lui cerca di tranquillizzarla dicendole che ama solo lei e che non tornerà mai con sua moglie. Per Alberto, però, i problemi non arrivano solo dal versante sentimentale ma anche da quello professionale. Nella puntata di mercoledì prossimo di Velvet 3, infatti, si viene a sapere che i magazzini Oxford hanno rubato i modelli di Raul de la Riva (Asier Etxeandìa) e li hanno presentati come frutto della loro creatività. Tutto questo è stato possibile grazie agli intrighi di Pilar Marquez (Cristina Plazas) e suo fratello Esteban (Gines Garcia Millan) e proprio a lui, l’inconsapevole Alberto, chiede aiuto quando la Velvet rischia un tracollo finanziario. Infine Raul de la Riva, dopo il plagio vuole dare le dimissioni e scindere il suo contratto con la Velvet e ritornare, così, a Parigi. Alberto, però, cerca in ogni modo di fargli cambiare idea e di non farlo partire.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *