Amici 15, anticipazioni quarto serale (sabato 23 aprile)

By on aprile 16, 2016
foto amici 2016

Serale Amici 15: ospiti, sfide, ballottaggio tra gli eliminati provvisori

Tutto è pronto per una nuova registrazione di Amici 15. A partire dalle 18 si è cominciato a registrare il quarto serale di Amici 15, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 sabato 23 aprile. Intanto il profilo Twitter ufficiale del talent show di Maria De Filippi ha anticipato che il quarto giudice della puntata di sabato prossimo sarà Carlo Conti, indiscrezione che era già trapelata qualche ora fa. Per quanto riguarda, poi, gli ospiti musicali del quarto serale di Amici 15, stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, sono Gianna Nannini e Baby K. A queste due donne si aggiungono anche Alessandra Amoroso ed Alessandro Siani, la loro partecipazione è stata confermata sul profilo social del talent. Le anticipazioni di Amici 15, oggi, arrivano con il contagocce ed è di pochi minuti fa la conferma ufficiale della presenza anche di Giusy Ferreri. Gli spolier de Il Vicolo delle News rivelano che la prima manche è stata vinta dai Blu e i La Rua sono gli eliminati provvisori. Gianna Nannini si è esibita già nella prima sfida, duettando con Emma e con Nek ed il punto è andato ai Blu. Stesso copione per la seconda prova: Chiara ha battuto i La Rua. Nella prova secretata con Carlo Conti giudice si sono sfidati Emma con Elodie contro Sergio con Alessandra Amoroso. Vittoria ai Blu anche nella quarta e quinta sfida: i ballerini della Squadra Blu hanno avuto la meglio su Alessio e Sergio su Lele che ha duettato con Baby K.

Stando, quindi, alle anticipazioni del quarto serale di Amici 15 la squadra di Emma ed Elisa ha perso quattro sfide su cinque, non si conosce il risultato della prova in cui ha giudicato anche Carlo Conti. Così a consolarle è arrivato l’attore partenopeo Alessandro Siani, per la terza volta ospite del talent show di Maria De Filippi. E Siani è stato molto utile perchè la Squadra Bianca ha vinto la seconda manche ed a pagarne le spese è stato Michele. La Squadra delle due coach ha vinto la prima e la seconda sfida, rispettivamente con Gabriele contro Ale e con Lele con Chiara che ha cantato con J-Ax. La prova secretata, poi, ha visto Elodie contro Michele. La Squadra Blu, invece, si è aggiudicata la quarta prova con Chiara che ha avuto la meglio su Lele ma è cambiato tutto nell’ultima sfida dove Alessio ha vinto su Sergio.

L’eliminato del serale di Amici 15 è Michele

Le anticipazioni del serale di Amici 15 raccontano che a lasciare definitivamente la scuola dei talenti di Canale 5 è stato Michele, il ballerino della squadra di Nek e J-Ax ha perso il ballottaggio contro la band de i La Rua.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

6 Comments

  1. Pingback: Amici 15: Lele ed Elodie sono fidanzati? La reazione di lui | LaNostraTv

  2. Pingback: Amici 15, registrazione quinto serale (30 aprile) | LaNostraTv

  3. Pingback: Carlo Conti contro Paolo Bonolis, chi vincerà? | LaNostraTv

  4. Pingback: Carlo Conti contro Paolo Bonolis, chi vincerà? – AllNews24

  5. Pingback: Elodie e Chiara di Amici 15 sono amiche o rivali? La confessione | LaNostraTv

  6. Pingback: Michele Lanzaroti dopo Amici cosa farà? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *