X


Amici prossimo serale: anticipazioni 7 maggio

Scritto da , il Aprile 30, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,

Amici 15, registrazione serale 7 maggio: prima manche, seconda manche ed eliminato

Sabato pomeriggio, ore 18 circa ed ecco l’appuntamento fisso ed imperdibile per i fan di Amici, che aspettano le anticipazioni del prossimo serale del 7 maggio. Purtroppo, però, oggi l’appuntamento non è stato rispettato e le prime anticipazioni, molto scarne, del sesto serale sono arrivate più di due ore dopo e, soprattutto, non sempre confermate da più fonti. Quindi, considerando che si tratta di spoiler di ogni genere, prima confermati e subito smentiti, oggi è molto complicato dare informazioni e anticipazioni attendibili su cosa sia accaduto nella registrazione o se, dopo l’uscita dalla scuola di Alessio, ballerino della Squadra Bianca, sia stato un altro ballerino o un cantante ad aver abbandonato il talent show di Maria De Filippi nella puntata che, poi, i telespettatori vedranno sabato prossimo. Le prime anticipazioni del prossimo serale di Amici del 7 maggio, che arrivano da Tvblog e da alcune fan page di Elodie e Lele, rivelano che la prima manche sarebbe stata vinta dai Bianchi e che l’eliminata provvisoria sarebbe Chiara, per la gioia di Loredana Bertè. Inoltre, non mancano neanche le news di gossip, secondo cui Lele ed Elodie avrebbero cantato una canzone di Prince, secondo alcune fonti, mentre, secondo altre (Vicolo delle News), Nothing compares to you di Senead O’Connor, commuovendo tutti. Sempre il sito ha deciso che non darà anticipazioni, rivelando solo che mercoledì 4 maggio ci sarà una registrazione speciale di Amici 15, forse una puntata di ripescaggio perchè saranno presenti tutti gli allievi, sia quelli in gara sia quelli eliminati.

Ma si sa tutto può cambiare anche per quarto riguarda le anticipazioni del prossimo serale di Amici del 7 maggio e, così, arrivano gli spoiler da Il Vicolo delle News secondo cui il quarto giudice è stato l’attore e regista Edoardo Leo, i due ospiti musicali sono stati Ornella Vanoni e Francesco De Gregori, che si sono sfidati duettando rispettivamente con Nek ed Emma ed Elisa nella prima prova della prima manche e la vittoria è andata alla Squadra Bianca. Le altre prove sono state invece: Ale contro Gabriele (punto ai Blu), Lele ed Elodie contro Sergio e Chiara (voto secretato), infine, Chiara ha perso le ultime due sfide, prima con i La Rua e poi con Elodie, che ha cantato un inedito scritto da Federica Camba. La 1° manche è andata ai Bianchi, quindi. La 2°, invece, è andata ai Blu. Queste le sfide: Sergio contro Lele (punto ai Blu), Ale contro Gabriele (punto ai Bianchi), Gabriele contro Ale che ha ballato su un brano cantato da Anna Oxa (voto secretato), Sergio contro Elodie (non si sa il voto). Ad andare al ballottaggio con Chiara è stata Elodie. Mentre i La Rua sono stati salvati dalle coach e Gabriele dai professori.

Come sarà finita questa gara tutta al femminile tra Chiara ed Elodie? Elisa ed Emma avranno fatto bene a sacrificare la cantante dai capelli rosa? Ebbene sì, perchè come, forse, era prevedibile l’eliminata del sesto serale è stata Chiara. La giovane cantante, però, ha ricevuto una bella notizia: Maria De Filippi le ha detto che i Modà vogliono che apra i loro concerti a San Siro. Infine per Chiara c’è anche un’altra sorpresa che, però, sarà svelata al pubblico solo nella finale. Chissà cosa avrà pensato Loredana Bertè che ha sempre massacrato Chiara. La Squadra Blu di J-Ax e Nek, quindi è rimasta solo con due componenti: Sergio ed Ale. Mentre la Squadra Bianca con quattro: Elodie, Lele, Gabriele e i La Rua.