Andrea Melchiorre Uomini e Donne: “Un passato in sedia a rotelle”

By on aprile 8, 2016
Foto Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre Uomini e Donne in sedia a rotelle

Andrea Melchiorre, ex corteggiatore della popolare trasmissione capitanata da Maria De Filippi, Uomini e Donne ed ex fidanzato di Valentina Dallari, ex tronista, si confessa, per la prima volta, in un lungo sfogo sul popolare social network, Instagram, dove ha pubblicato una foto dall’ospedale. Sul popolare network, Melchiorre, si sfoga e dichiara: “In ripresa la gambetta rachitica. Questa è una cosa che non l’ho detta a nessuno. Tre anni fa ho avuto un brutto incidente stradale in cui mi ruppi femore, naso, menisco ed ebbi un trauma cranico. Dopo venti giorni circa di ospedale, un mese e mezzo passato sulla sedia a rotelle e tre mesi passati tra stampelle e terapia quotidiana ho ripreso, pian piano, la mia vita. Per chiudere il cerchio, circa un mese fa, ho rimosso dal mio femore il mezzo di sintesi che misero dentro la mia gamba e sono stato ricucito per bene con ottanta punti interni ed esterni. Ma non vi preoccupate che sto tornando come nuovo. Sto facendo tanta fatica e sacrificio tra palestra e terapia.“Insomma pare che l’aitante ex corteggiatore, nonostante le tante difficoltà avute nella sua vita, non abbia perso per niente il sorriso e vada avanti come un treno più determinato che mai nel ritrovare la serenità perduta.

Uomini e Donne: una coppia torna insieme

Pare che una delle coppie più amate della nota trasmissione tv, Uomini e Donne, si sia rappacificata e sia tornata insieme, stiamo parlando dell’ex tronista Andrea Cerioli e l’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda. I due si erano conosciuti anni fa proprio all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, ma Cerioli non era convinto di scegliere e lasciò il programma tra molte polemiche. Circa un mese dopo tornò in studio dichiarando l’amore per l’ex corteggiatrice Valentina che aveva avuto modo di conoscerla fuori e se n’era perdutamente innamorato tra il giubilo in studio e non dei fedeli fan della coppia. Onestamente, nessuno, credeva in loro ma pian piano hanno dimostato con i fatti di volersi bene e andarono anche a convivere a Bologna, città del Cerioli ma, al culmine del primo anniversario, la coppia scoppia. Al ritorno di un romanticissimo viaggio a Zanzibar, dove si mostravano più affiatati che mai, la coppia si lasciava. All’improvvisa rottura tra i due è seguito un periodo di stallo ma sembra che ormai sia tutto passato e la coppia sia tornata felicemente insieme, ma i due, alla fine, non si erano mai lasciati definitivamente, alle attente fan della coppia, non era sfuggito il fatto che si sentissero attraverso i social anche aiutandosi a vicenda. Insomma, viste le buone premesse, auguri e figli maschi.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *