Andrea Preti operato all’Isola, Simona Ventura: “Io non mollo”

By on aprile 6, 2016
foto andrea preti isola

Andrea Preti via dall’Isola dei Famosi per un’operazione

Continua l’avventura dei naufraghi in questa undicesima edizione de L’Isola dei Famosi: dopo la puntata di lunedì e l’eliminazione di Simona Ventura, battuta al televoto da Jonas Berami, molti equilibri sono drasticamente cambiati e il ruolo di ciascun naufrago all’interno del gioco sembra essersi modificato. La più agguerrita sembra Paola Caruso che, dopo l’uscita di SuperSimo, ha ingaggiato una guerra senza esclusione di colpi contro le due bellezze di Playa Uva, ovvero Gracia De Torres e Alessia Reato. Il rapporto più incrinato è senz’altro quello con Gracia, sua ex compagna d’avventura su Playa Desnuda: è a lei che Paola Caruso rivolge le parole più pesanti definendola addirittura “un’infame” per averla nominata e dicendole chiaramente che se non ci fosse lei sull’Isola, potrebbe restarci anche 30 anni. Non va proprio tra le due ex desnude e in un momento di sfogo, Paola si rivolge ad Andrea Preti dicendogli chiaramente che le dispiace che lui invece vada così d’accordo con Gracia. Andrea però ha ben altro a cui pensare: un grave infortunio all’unghia del piede gli sta procurando dolori lancinanti che richiedono l’intervento immediato del medico. Prelevato da Playa Uva, Andrea viene operato con una certa urgenza e torna all’Isola con il piede fasciato ed una prognosi di tre giorni di riposo e l’impossibilità di andare in acqua. Il naufrago è visibilmente provato. I suoi colleghi approfitteranno di questo momento di défaillance per nominarlo nella prossima puntata?

L’Isola dei Famosi: Simona Ventura determinata a non mollare

Su Playa Uva dunque i naufraghi cercano di riprendere in mano le redini della loro Isola dopo l’uscita di Simona Ventura: Gianluca Mech nota che prima era l’Isola della Ventura mentre ora può iniziare una nuova Isola, ma Marco Carta gli fa notare come sia sempre stata l’Isola di tutti. Stefano Orfei invece appare molto nervoso, quasi allo sbando come nota Cristian Galella (che lo aveva già accusato di essere il segretario della Ventura): senza Simona in effetti Stefano sembra aver perso il suo punto di riferimento e appare senza motivazioni a rimanere. Intanto su Playa Soledad Simona Ventura è in preda allo sconforto e alterna momenti di grande demotivazione in cui non riesce a trattenere le lacrime, ad altri in cui sembra stare meglio. La naufraga solitaria soffre molto, soprattutto perchè sente di essere stata abbandonata dal “suo” pubblico e in un momento “no” dichiara: “Questo vuol dire che il pubblico non mi vuole bene”. Simona sente che anche rimanere su Playa Soledad comunque non risolverà la sua sconfitta e si sente senza motivazioni, anche se poi sembra riprendersi e dire “Io non mollo, non devo mollare”. Ce la farà SuperSimo a non cedere allo sconforto?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Simona Ventura news: dopo le lacrime la guerriera si rialza? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *