Andreas Muller dopo l’addio ad Amici 15: la notizia tanto attesa

By on aprile 28, 2016
foto Andreas Muller

Amici 15: l’atteso annuncio di Andreas Muller

Andreas Muller, il ballerino di Amici 15 costretto a dire addio al programma, a pochi giorni dall’inizio del serale, a causa di un infortunio, è pronto a tornare in pista. Andreas torna a ballare: ad annunciarlo lo stesso ballerino su Instagram. Ha accompagnato una foto che lo ritrae in sala prove con queste parole: “Tornare in sala a lavorare…Chiusa una porta si apre un portone dicevano, ora inizio a crederci, dipende tutto da noi, siamo artefici del nostro futuro…Costanza e felicità in ciò che si fa!”. Andreas ha, poi, ringraziato tutti coloro che lo hanno supportato in questi mesi e ha concluso con la notizia tanto attesa dai suoi fans: “Il mio gomito sta bene, si torna a ballare…e speriamo di aprire insieme questi portoni”. Un recupero veloce quello di Andreas ma non tale da consentirgli di partecipare alla fase finale di Amici 15. Andreas, uno dei ballerini più amati con Cristian Lo Presti, era riuscito a conquistare la maglia del serale dopo mesi di sfide, sacrifici, critiche da parte del maestro Garrison. Nek e J-Ax l’avevano voluto nella squadra Blu, lo consideravano il loro cavallo di razza. Poi, all’improvviso, la doccia fredda: mentre provava una coreografia per il serale, Andreas si è fatto male a un gomito ed è stato costretto ad abbandonare Amici 15.

Andreas Muller torna a ballare dopo l’infortunio ad Amici 15?

Le lacrime e la disperazione di Andreas, che ha visto sfumare in un secondo il sogno di una vita, hanno commosso tutti: telespettatori, insegnanti, allievi e ballerini professionisti. Tutti lo hanno confortato e incitato a non mollare, in particolare la maestra Peparini che ha creduto in Andreas sin da subito. Dopo un primo comprensibile momento di sconforto, Andreas ha deciso di non piangersi addosso, si è rimboccato le maniche e ora, rimessosi completamente dall’infortunio, può tornare a ballare. La sua agenda è già fitta di impegni: lo attendono stages ed eventi in tutta Italia e chissà che, molto presto, non arrivi qualche altra bella novità. Il sogno di Andreas, probabilmente, è quello di poter ritornare un giorno ad Amici, in quella scuola che lo ha fatto crescere, maturare e che gli ha fatto conoscere persone meravigliose, come ha detto più volte. Maria De Filippi esaudirà il desiderio di Andreas e dei suoi numerosissimi fans? In ogni caso, Andreas Muller ha già vinto non arrendendosi dopo l’infortunio che ha spezzato il suo sogno, può tornare a ballare e gridare a gran voce: “Chiusa una porta si apre un portone”!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *