Andreas Muller e Cristian Lo Presti insieme? L’indizio

By on aprile 26, 2016
foto Andreas Amici 15

Cristian Lo Presti e Andreas Muller: incontro tra i due ballerini?

Solo poche ore fa su LaNostraTv si parlava di due dei ballerini più amati di Amici: Cristian e Andreas. E, quando si dice il caso, proprio ieri pomeriggio, Andreas Muller ha postato su Instagram una foto di Cristian Lo Presti che tiene in mano una piccola foto del ballerino di Amici 15 e sotto ha scritto: “Grazie @cristianlopresti #amici14 #amici15”. Cristian e Andreas si sono incontrati? Non si sa, probabilmente no altrimenti avrebbero immortalato il momento con un selfie ma è bastata questa foto per mandare in visibilio i tantissimi fans di Andreas e Cristian. In poche ore la foto ha totalizzato quasi 38.000 “Mi piace” e circa 700 commenti, tutti positivi, a dimostrazione del grande affetto che i due ballerini si sono saputi conquistare durante Amici 14 e Amici 15 con il loro talento e la loro semplicità. L’ondata di affetto che li ha travolti continua anche fuori dalla scuola. Sia Cristian che Andreas sono sempre disponibili con i fans, non negano mai a nessuno una foto, un autografo e un sorriso. Evidentemente c’è grande stima tra Andreas e Cristian, altrimenti quest’ultimo non si sarebbe prestato a “sponsorizzare” simpaticamente Andreas.

Andreas Muller e Cristian Lo Presti insieme? La gioia dei fans

I sostenitori di Andreas Muller e Cristian Lo Presti sperano di vederli presto insieme a un evento, c’è chi sogna di vederli ballare insieme e chissà che questo non avvenga presto. Magari la foto postata da Andreas è il preludio a qualche sorpresa. Essere accomunati dallo stesso destino, come nel caso di Cristian e Andreas che hanno dovuto abbandonare Amici a un passo dal sogno a causa di un infortunio, fa sentire più vicine le persone. Quando Andreas è stato costretto a lasciare la scuola pochi giorni prima dell’inizio del serale, i fans dei due ballerini hanno incitato Cristian a spronare Andreas a non mollare dato che lui c’era già passato. Questi due ragazzi possono essere un esempio per tanti loro coetanei: mai abbattersi dinanzi alle difficoltà, anche quando sembra tutto buio c’è sempre una piccola luce in fondo al tunnel e da lì si può ripartire e diventare dei veri artisti. La foto di Andreas ha acceso le speranze dei fans: lavoreranno presto insieme Cristian Lo Presti e Andreas Muller? E se si ritrovassero entrambi sul palco di Amici come ballerini professionisti?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *