Anticipazioni Amici serale 30 aprile: Maria De Filippi invita Tina Cipollari

By on aprile 28, 2016
foto tina cipollari

Amici 15, anticipazioni prossimo serale: Tina Cipollari ospite

L’ascesa televisiva di Tina Cipollari, ormai, sembra veramente inarrestabile, non solo opinionista storica di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5, ma da qualche mese a questa parte è stata anche ospite d’onore di trasmissioni di prima serata dell’ammiraglia di Mediaset, come Pequenos Gigantes, condotto da Belen Rodriguez, e Ciao Darwin della premiata ditta Paolo Bonolis e Luca Laurenti, e richiesta, almeno secondo alcuni rumor diffusi in rete, pure come concorrente del reality di Rai 2 Pechino Express. E non è finita qua perchè il palmares della bionda Marilyn Monroe di casa nostra si arricchisce di una nuova e prestigiosa ospitata, infatti, le anticipazioni del serale del 30 aprile di Amici rivelano che Maria De Filippi ha invitato Tina Cipollari nel suo talent show del sabato sera. La registrazione del serale del 30 aprile di Amici è stata fatta sabato scorso, quindi già si conoscono molti dettagli di quello che accadrà tra un paio di giorni e tra questi si sa già che il quarto giudice del quinto serale sarà Marco Bocci. E proprio con l’attore romano Tina Cipollari sarà protagonista di un simpatico siparietto, quello della cabina telefonica di cui lo sono stati, nelle puntate precedenti, anche Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Carlo Verdone.

Tina Cipollari da Uomini e Donne ad Amici

E la giurata di Amici, Sabrina Ferilli, entrerà ancora una volta nella cabina telefonica che, poi, diventerà sempre più affollata se non si risponderà esattamente alle domande poste da Maria De Filippi. Stessa sorte toccherà al quarto giudice, Marco Bocci, che occuperà la cabina di fronte a quella della Ferilli e anche per l’ex di Emma Marrone la cabina diventerà super affollata. E chi entrerà nella cabina telefonica con lui? Ovviamente, come rivelano le anticipazioni del serale del 30 aprile di Amici, l'”intrusa” sarà Tina Cipollari, l’ospite di Maria De Filippi. La “vamp” di Uomini e Donne, in seguito ad un errore di Marco Bocci, sarà invitata dalla conduttrice del talent show ad accomodarsi nella cabina telefonica in cui dovrà stare a “stretto contatto” con il bell’attore umbro, che presto avrà il suo secondo bambino dalla collega Laura Chiatti. E’ chiaro che a Marco Bocci è andata bene, perchè sarebbe stato peggio per lui se la “diabolica”, televisimente parlando naturalmente, Maria De Filippi gli avesse riservato ben altra sorpresa e avesse fatto entrare nella cabina telefonica un’altra bionda, che lui conosce molto bene e che si chiama Emma Marrone, direttore artistico del serale di Amici.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *