Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 16 al 22 aprile: l’intrigo di Friedrich

By on aprile 16, 2016
foto tempesta d'amore

Friedrich vuole conquistare Charlotte: ancora bufera a Tempesta d’amore

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 16 al 22 aprile rivelano che Sebastian (Kai Albrecht) non intende sottostare alla scenata di David (Michael Kuhl), che accusa di averlo derubato durante lo spettacolo. David pretende che lo show venga interrotto per i dovuti accertamenti, ma Friedrich (Dietrich Adam) inizia a sospettare di Sebastian. Luisa (Magdalene Steinlein) compie delle indagini private e scopre che David ha mentito, ma decide di perdonarlo. Intanto, Friedrich si mostra insofferente nei confronti di Charlotte (Mona Siefried) e del suo rifiuto, così inizia a comportarsi in maniera scortese con Arwed (Peter Nottmeier). Per dispetto, Charlotte bacia Arwed di fronte a Friedrich. Dopo il dramma del rapimento, Nils (Florian Stadler) e Alexandra (Kristina Dorfer) sono ancora ai ferri corti. I due finiscono per discutere in occasione del torneo di freccette, così Alexandra decide di consolarsi con Norman (Niklas Loffler). Nel frattempo, Friedrich non intende rinunciare a Charlotte e trama contro Arwed, che grazie a lui potrebbe finalmente realizzare il suo sogno. Charlotte non sa se lasciar andare Arwed o raccontargli la verità. David capisce di aver perso credibilità nei confronti di Luisa e le chiede di perdonarlo.

Sebastian partirà per Lisbona? La settimana di Tempesta d’amore dal 16 al 22 aprile

Tempesta d’amore continua con Charlotte che sceglie di essere completamente sincera con Arwed, parlandogli dell’intrigo ordito da Friedrich per metterlo fuori gioco. Arwed capisce di essere solamente una ruota di scorta e valuta come comportarsi, mentre tra gli ex coniugi Stahl è guerra aperta. Nils e Alexandra cercano di appianare le loro divergenze. L’uomo rivela di non essere arrabbiato con lei per essersi consolata con Norman, che intanto organizza un appuntamento speciale con un’auto da corsa. Luisa, invece, continua a essere convalescente e chiede la collaborazione di Natasha (Melanie Wiegmann), che l’aiuta con una seduta di Medicina Alternativa. Sebastian si rende conto che Luisa ha bisogno d’aiuto e le propone l’ipnosi come trattamento per il dolore. Nils e Alexandra discutono ancora della loro storia d’amore e finiscono per abbandonarsi alla passione. Arwed capisce che Charlotte non è pronta a iniziare una nuova storia d’amore e lascia l’hotel. Friedrich, invece, non riesce a sopportare che Beatrice gli riservi delle attenzioni, mentre Charlotte dichiara guerra al suo ex marito. Tra Michael (Erich Altenkopf) è competizione per la cura del mal di stomaco di André (Joachim Latsch). Sebastian capisce di doversi tenere a distanza da Luisa e valuta una proposta di lavoro di sua sorella Julia a Lisbona… Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle 19,55, su Rete4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore nuove puntate: Sebastian partirà? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *