Antonella Clerici ed Eddy Martens si sono lasciati?

By on aprile 25, 2016
foto Antonella Clerici ed Eddy Martens

Antonella Clerici ed Eddy Martens: l’amore è finito si o no?

E’ tornata a La prova del cuoco più in forma che mai (dove sabato il pasticcere Guido Castagna ha deliziato i telespettatori con una golosa Saint Honoré) dopo alcuni giorni di assenza dovuti ad una brutta colica biliare che l’ha colpita: Antonella Clerici, dimenticato dunque il problema di salute, è rientrata alla grande nelle sue cucine alcuni giorni fa. Ma la domanda che i suoi fans e i telespettatori de La prova del cuoco ormai da tempo si pongono è: si sono lasciati Antonella Clerici ed Eddy Martens? Il gossip da tempo impazza sulla coppia che per lungo tempo è stata regina delle cronache rosa: lui belga, molto più giovane di lei, non ha rilasciato alcuna dichiarazione alla stampa a riguardo, esttamente come lei. Che ci sia dietro una separazione consensuale (in senso affettivo ovviamente, non essendo i due sposati) quanto sileziosa? Secondo “Diva e Donna” tra Eddy Martens e Antonella Clerici potrebbe esserci l’ortopedico Adolfo Panfili: e il settimanale di gossip ha fornito ai suoi lettori anche le “prove” che testimonierebbero l’inizio di una possibile love story tra la conduttrice e il dottore, ossia una serie di foto che li ritraggono mano nella mano dalle parti di Siena.

Antonella Clerici ed Eddy Martens stanno ancora insieme o si sono lasciati?

Una storia d’amore non sempre facile quella tra Antonella Clerici ed Eddy Martens: i due, nonostante la differenza d’età, sono rimasti insieme per molti anni e pur non essendosi mai sposati hanno avuto la piccola Maelle, nata il 21 febbraio 2009 e che oggi ha quindi 7 anni. Si è più volte parlato di una probabile crisi di coppia: la prima volta quando il belga è stato paparazzato in compagnia di una ragazza misteriosa all’esterno di una discoteca di Torino, episodio che ha fatto calare il gelo tra Antonella Clerici e Barbara d’Urso (quest’ultima accusata di “gossip scorretto”); successivamente alla regina dei fornelli di Rai1 sono stati attribuiti vari flirt, tra cui quello con Massimiliano Pani, suo compagno d’avventura a Ti lascio una canzone, e con Lorenzo Crespi (che ieri ha baciato Barbara d’Urso a Domenica Live). Al momento tutto tace sulla situazione tra Eddy Martens e Antonella Clerici: chissà se uno dei due rilascerà presto alla stampa dichiarazioni mettendo a tacere le voci su una presunta separazione o invece confermandole. La conduttrice, che oggi è andata in onda con un mix di repliche de La prova del cuoco, tornerà comunque regolarmente in video domani.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. Pingback: La prova del cuoco: ricetta cassatine di frolla di Anna Moroni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *